MiBand bug report e supporto

htcuser

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
E' fattibile chiedere agli sviluppatori dell' app, di aggiungere il sonno pomeridiano attivandolo/disattivandolo manualmente e lasciando il riconoscimento automatico solo per la notte? Penso a chi fa i turni e dorme di pomeriggio e lavora la notte..si perde una bella funzione del bracciale
Salvo "tilt" del bracciale, pare che con l'ultima versione dell'app/firmware, venga monitorato anche il sonno pomeridiano.
Se domattina risulterà anche il sonno di questa notte, significa che non è un errore, ma una nuova funzione.
Vi terrò informati.

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
Dopo aver letto che alcuni lo tengono al braccio in piscina e che, nel mentre, è super sconsigliato il mare, mi stavo chiedendo se qualcuno sapesse (o se qualcuno ha provato) cosa succede con l'acqua termale... Devo andare alle terme, che faccio?? (se non ci sono risposte certe lo tolgo a prescindere)

Criminal.C.

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Ma a voi la funzione "non disturbare dalle alle" funziona BENE sulle varie notifiche sull'app di Dezmen ? perchè a me le silenzia ogni tanto tutte quante senza seguire l'orario indicato da me, magari un ora prima o una dopo, o durante il pomeriggio, boh !!

Come posso fare alla notte se non mi funziona bene il non disturba ?? toglierlo no, se spengo il bluetooth non funziona la sveglia, e se lascio tutto acceso vibra anche durante le notifiche notturne !!!

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
A me ha sempre funzionato. Cmq la funzione di sveglia funziona a prescindere se la imposti nella app (non funziona se usi la notifica come sveglia).
A parte ciò, talvolta si scollega dal cell (non so perché) e se in quei momenti ti chiamano non notifica anche se è vicino e il dnd non è attivato (e succede spessissimo, te lo dico perché con lo smartlock lo noti subito se non è connesso), quindi magari è questo il tuo problema... Credo

• Like
Reazioni: gian87

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
Ma...hanno introdotto la funzione nuoto, o ho letto male io??
Perché nella mia app non c'è nonostante sia l'ultima uscita...

LuigiV

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Nexus 5
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha usato i giorni di relax? come si fa ad usarli?
Io ne ho 5 a disposizione e volevo usarne uno per il 25 dove non sono riuscito a raggiungere l'obbiettivo dei passi impostati per ovvi motivi :)

Il fatto che non avendo raggiunto l'obbiettivo mi ha resettato il contatore degli obbiettivi raggiunti (ero oltre gli 80) e ora sono ritornato all'inizio, non è una tragedia ma siccome c'è la possibilità di farlo perchè non usarla?

Ciao e Grazie :cool:

swham

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ciao a tutti,
dopo un paio di settimane di ottimo funzionamento, mi sono accorto oggi che dall'ultimo update 1.2.312 l'app non riesce più a mostrare il report settimanale sia delle attività che dell'analisi sonno.
A qualcun'altro è capitato questo problema? C'è modo di fixarlo?

O potrebbe essere che si sia corrotto qualche dato nel mio account?

Grazie

Ultima modifica:

Lar

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Salvo "tilt" del bracciale, pare che con l'ultima versione dell'app/firmware, venga monitorato anche il sonno pomeridiano.
Se domattina risulterà anche il sonno di questa notte, significa che non è un errore, ma una nuova funzione.
Vi terrò informati.

Purtroppo a me, come dicevo, ha sostituito il sonno pomeridiano con quello notturno, comesi può vedere da screenshot allegato:
Screenshot_2014-12-29-01-04-03.png

Lar

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha usato i giorni di relax? come si fa ad usarli?
Io ne ho 5 a disposizione e volevo usarne uno per il 25 dove non sono riuscito a raggiungere l'obbiettivo dei passi impostati per ovvi motivi :)

Il fatto che non avendo raggiunto l'obbiettivo mi ha resettato il contatore degli obbiettivi raggiunti (ero oltre gli 80) e ora sono ritornato all'inizio, non è una tragedia ma siccome c'è la possibilità di farlo perchè non usarla?

Ciao e Grazie :cool:

Da come ho capito li puoi utilizzare solo il giorno stesso che pensi di non raggiungere l'obiettivo. Ad esempio ieri sera, dopo le 22, nell'elenco delle attività mi è comparsa la scritta che mi avvisava di poter utilizzare il giorno di relax perchè ero ancora al di sotto dell'obiettivo giornaliero.

Non credo che tu ora possa utilizzare il giorno di relax per il giorno di Natale...avresti dovuto farlo la sera stessa del 25.

• Like
Reazioni: LuigiV

Lar

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ciao a tutti,
dopo un paio di settimane di ottimo funzionamento, mi sono accorto oggi che dall'ultimo update 1.2.312 l'app non riesce più a mostrare il report settimanale sia delle attività che dell'analisi sonno.
A qualcun'altro è capitato questo problema? C'è modo di fixarlo?

O potrebbe essere che si sia corrotto qualche dato nel mio account?

Grazie

Sono andato a controllare ed ho lo stesso problema. Inoltre quando poi si torna a visualizzare i dati giornalieri, o quelli mensili, senza essere riusciti a controllare quelli settimanali, le scritte sono tutte sballate e sovrapposte. Allego screenshot Screenshot_2014-12-29-12-54-45.png

• Like
Reazioni: iddiek

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
@iddiek, ma hanno introdotto il nuoto o qualcuno ha preso uno svarione ed ha scritto male?? Perché io non lo vedo (e non sono l'unico). Inoltre volevo segnalarti (vedi anche il post sopra) che nel riassunto delle attività manca la visione della settimana ed è tutto sovrapposto.

LuigiV

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Nexus 5
Da come ho capito li puoi utilizzare solo il giorno stesso che pensi di non raggiungere l'obiettivo. Ad esempio ieri sera, dopo le 22, nell'elenco delle attività mi è comparsa la scritta che mi avvisava di poter utilizzare il giorno di relax perchè ero ancora al di sotto dell'obiettivo giornaliero.

Non credo che tu ora possa utilizzare il giorno di relax per il giorno di Natale...avresti dovuto farlo la sera stessa del 25.

Avevo guardato i veri menu, ma dell'avviso che dici tu non c'era traccia, probabilmente ti compare solo dopo una certa ora, il cell. l'avevo spento verso le 21 visto che ero in casa e non dovevo più uscire, la prossima volta vedo di controllare meglio e verso tardi prima di andare a letto.

grazie e ciao ;)

• Like
Reazioni: Lar

Lar

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Avevo guardato i veri menu, ma dell'avviso che dici tu non c'era traccia, probabilmente ti compare solo dopo una certa ora, il cell. l'avevo spento verso le 21 visto che ero in casa e non dovevo più uscire, la prossima volta vedo di controllare meglio e verso tardi prima di andare a letto.

grazie e ciao ;)

Si infatti, mi sa che compare proprio dopo le 22 e fino alle 24, per darti il tempo di recuperare i passi(?) o decidere di usare il bonus relax. A presto!

LuigiV

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Nexus 5
@iddiek, ma hanno introdotto il nuoto o qualcuno ha preso uno svarione ed ha scritto male?? Perché io non lo vedo (e non sono l'unico). Inoltre volevo segnalarti (vedi anche il post sopra) che nel riassunto delle attività manca la visione della settimana ed è tutto sovrapposto.
anche sulla mia app e col Nexus 5 ho i tuoi stessi errori di visualizzazione e manca anche a me il nuoto, tu che versione hai? io la iddek retail 1.2.312.

ciao ;)

swham

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
@Lar: confermo, tornando sui report mensili e giornalieri vengono sovrapposte le scritte (pare siano quelle attività/sonno insieme).
Mi hai tolto un pensiero, non leggendo altrove di questo problema, iniziavo a pensare di avercelo solo io...

• Like
Reazioni: Lar

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
La stessa tua, quindi l'ultima postata...
Attendiamo notizie da iddiek

• Like
Reazioni: LuigiV

Space84

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
si può accedere per caso anche dal web all' app? O solo da app su smartphone?

micio_marley

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, purtroppo ho dovuto fare un wipe per il telefono che si era impallato, senza prima scollegare il miband. ora è in funzione, ma non risponde al pairing. puo essere riportato alla sua modalità spaiata e ricollegato all'app? cosi non viene piu riconosciuto. grazie e ciao

swham

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
@micio_marley: mi succedeva con versioni vecchie del firmware quando cambiavo applicazione e non facevo l'unpair.
Avevo risolto forzando la chiusura dell'app Mi Band, spegnendo/riaccendendo il bluetooth e riaprendo l'app.

• Like
Reazioni: micio_marley

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin