cammello834
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
Ma nel caso dell iphone serve x forza avere il jailbrake per utilizzare l applicazione non ufficiale ovvero quella tradotta in italiano?
Io leggo tutti, ma il tempo per rispondere è sempre troppo pocoGrazie karma.cè la possibilità che legga il mio post iddiek?altrimenti lo contatto in privato?grazie
Grazie cmqIo leggo tutti, ma il tempo per rispondere è sempre troppo poco
Si, è esattamente lo stesso con la corda. Quindi è un problema noto dell'app ufficiale? Speriamo lo risolvano presto. Grazie mille!Succede anche con gli addominali. Quando se ne fanno più di 10 il centro fitness va in crash (non l'app che continua ad andare). Con la corda non ho mai provato, ma da quello che dici sembra che ci sia lo stesso bug.
Inviato tramite taLpatalk
Mi sembra strano, a me il miband non è stato mai rilevato dal bt del telefono, funziona solo con l'app. E se non sbaglio ho letto qualcosa di analogo qui nel forum, spiegato anche meglio dal punto di vista tecnico. Aspettiamo le delucidazioni degli esperti...Ho uno smartphone con processore mtk6592, kitkat 4.4.2 e bt 4.0 solo che quando provo a far accoppiare il miband tramite l'app mi da la schermata di "errore" chiedendo di controllare che il bracciale non sia scarico. Uso la versione moddata, ma anche con la versione originale, scaricata dallo store, mi dice la stessa cosa. Tramite le impostazioni del telefono però il bt trova il mi band. Come risolvere questo problema? L'ho comprato perchè avendo tutti i requisiti pensavo funzionasse senza problemi.
Stai utilizzando la modded o la retail?Purtoppo nemmeno con l'ultimo aggiornamento si sono risolti i problemi di crash del fitness center dopo aver fatto qualche salto con la corda. C'è qualcuno che potrebbe fare un piccolo test per me simulando qualche serie di salti per poi provare a salvare i risultati? Ho il dubbio che sia un problema del mio device. Ho un Mi4 con l'ultimo aggiornamento della MIUI6. Grazie mille
Si infatti, le ho provate entrambe. Quindi non è solo un mio problema?Stai utilizzando la modded o la retail?
Edit: crasha comunque, anche utilizzando la versione originale non tradotta, è lapp
Prova a farne 5 o 6, fermati un attimo senza premere nulla e ricomincia, il bug si presenta con più sessioniA me funziona, ho fatto 50 salti e non è andata in crash (versione modded). Nexus 7 2012, CM 11
Per un prezzo così irrisorio? Hai dato un occhiata ai bracciali che hanno una tecnologia del genere quanto costano?Premesso che sono un possessore del bracciale.
Posso aprire un dibattito: la mancanza del sensore per il cardio frequenzimetro.
come la vedete voi?
L'ho acquistato pensando lo avesse, ma invece no.
sinceramente non mi interessa di ricevere le notifiche....