MiBand bug report e supporto

cammello834

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ma nel caso dell iphone serve x forza avere il jailbrake per utilizzare l applicazione non ufficiale ovvero quella tradotta in italiano?

Niel

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Ciao a tutti, ci sono tanti post qui e tante domande e faccio fatica a quotare tutti e rispondere uno alla volta perciò farò un post con un po di risposte random per tutti :)

L'ultima versione è la 1.2.312 (firmware 1.0.6.7) postata da Dezmen3 in inglese. Presto iDDiek ne farà le versioni italiane.

Il fitness center è in tutte le versioni dell'app, qualsiasi svegliate.

L'app retail è quella rilasciata da Xiaomi mentre Dezmen3 prende la retail e la modifica per avere le notifiche e quindi la versione moddata.

L'app retail ha una voce "notifica" che non fa altro che fare apparire su display il motivo per qui la MiBand ha vibrato.

La versione mod permette tramite un nuovo menù di far vibrare la MiBand per qualsiasi notifica in arrivo sullo smartphone.

Io uso Nexus 4 e android L, sul mio dispositivo non ho la voce "corsa" nel fitness center e prima dell'ultima release (dalla 1.1.8xx) avevo molti problemi di sonno non registrato e perdita di passi. Con la versione 1.2.312 i problemi sembrano risolti del tutto.

Invito i moderatori ad aggiungere alle Q&A in prima pagina tutte queste risposte..

...buon Natale! :)

Inviato dal mio Nexus 4

• Like
Reazioni: karma7

Lar

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Succede anche con gli addominali. Quando se ne fanno più di 10 il centro fitness va in crash (non l'app che continua ad andare). Con la corda non ho mai provato, ma da quello che dici sembra che ci sia lo stesso bug.

Inviato tramite taLpatalk
Si, è esattamente lo stesso con la corda. Quindi è un problema noto dell'app ufficiale? Speriamo lo risolvano presto. Grazie mille!

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
Con smartlock e notifiche (bt spento solo la notte) la batteria mi è durata esattamente 15giorni (facendo però anche 2aggiornamenti, e puppano davvero tanto).
Ora ho intenzione di non riattivare lo smartlock per vedere eventuali variazioni nei consumi e rendervene partecipi, ma basandomi sul mio risultato è su quello della mia fidanzata (ancora 40% dopo 12gg senza smartlock e senza i 2aggiornamenti), indicativamente la batteria dura almeno 15gg e arriva (è una stima) intorno ai 20/25gg.
Non so se può essere utile metterlo nelle FAQ (magari altri potrebbero implementare con i propri dati così da fare una media abbastanza veritiera), ma empiricamente, la retail si assesta mediamente sui 35/40gg, solo notifiche sui 20/25gg e notifiche+smartlock 18/23gg.
Dite la vostra, che magari si ottiene dati più precisi

Carontes

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Ho uno smartphone con processore mtk6592, kitkat 4.4.2 e bt 4.0 solo che quando provo a far accoppiare il miband tramite l'app mi da la schermata di "errore" chiedendo di controllare che il bracciale non sia scarico. Uso la versione moddata, ma anche con la versione originale, scaricata dallo store, mi dice la stessa cosa. Tramite le impostazioni del telefono però il bt trova il mi band. Come risolvere questo problema? L'ho comprato perchè avendo tutti i requisiti pensavo funzionasse senza problemi.

• Like
Reazioni: blackdragon

Kawasteno

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Nessuno sa dove trovare braccialetti più grandi?

Lar

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ho uno smartphone con processore mtk6592, kitkat 4.4.2 e bt 4.0 solo che quando provo a far accoppiare il miband tramite l'app mi da la schermata di "errore" chiedendo di controllare che il bracciale non sia scarico. Uso la versione moddata, ma anche con la versione originale, scaricata dallo store, mi dice la stessa cosa. Tramite le impostazioni del telefono però il bt trova il mi band. Come risolvere questo problema? L'ho comprato perchè avendo tutti i requisiti pensavo funzionasse senza problemi.
Mi sembra strano, a me il miband non è stato mai rilevato dal bt del telefono, funziona solo con l'app. E se non sbaglio ho letto qualcosa di analogo qui nel forum, spiegato anche meglio dal punto di vista tecnico. Aspettiamo le delucidazioni degli esperti...

htcuser

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Stanotte per la prima volta dopo un mese esatto dall'acquisto, il monitor del sonno non è stato preciso, mi segnala che sono andato a letto giusto un'ora prima rispetto alla realtà.
Vediamo con questa nuova versione se torna impeccabile come prima.

Lar

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Purtoppo nemmeno con l'ultimo aggiornamento si sono risolti i problemi di crash del fitness center dopo aver fatto qualche salto con la corda. C'è qualcuno che potrebbe fare un piccolo test per me simulando qualche serie di salti per poi provare a salvare i risultati? Ho il dubbio che sia un problema del mio device. Ho un Mi4 con l'ultimo aggiornamento della MIUI6. Grazie mille

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Purtoppo nemmeno con l'ultimo aggiornamento si sono risolti i problemi di crash del fitness center dopo aver fatto qualche salto con la corda. C'è qualcuno che potrebbe fare un piccolo test per me simulando qualche serie di salti per poi provare a salvare i risultati? Ho il dubbio che sia un problema del mio device. Ho un Mi4 con l'ultimo aggiornamento della MIUI6. Grazie mille
Stai utilizzando la modded o la retail?
Edit: crasha comunque, anche utilizzando la versione originale non tradotta, è lapp

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Lar

Lar

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Stai utilizzando la modded o la retail?
Edit: crasha comunque, anche utilizzando la versione originale non tradotta, è lapp
Si infatti, le ho provate entrambe. Quindi non è solo un mio problema?

Carontes

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
A me funziona, ho fatto 50 salti e non è andata in crash (versione modded). Nexus 7 2012, CM 11

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
A me funziona, ho fatto 50 salti e non è andata in crash (versione modded). Nexus 7 2012, CM 11
Prova a farne 5 o 6, fermati un attimo senza premere nulla e ricomincia, il bug si presenta con più sessioni

Carontes

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Provato con 10 sessioni consecutive (alcune da 5-9 altre da più di 10) e non va in crash. Sarò fortunato io con il Nexus 7. Un po' meno con lo smartphone mediatek :)

• Like
Reazioni: iddiek e Lar

Criminal.C.

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Ciao a tutti, vorrei segnalare che con l'app di Dezmen la funzione non disturbare con l'orario non funziona (almeno a me)...Qualsiasi orari imposto le notifiche non le ricevo proprio più. Tipo ho messo ricevi notifiche dalle 10 alle 23 e non ricevo più niente, e ho provato anche a mettere dalle 23 alle 10 per provare e sempre zero. Una volta attivato non le ricevo proprio più. Anche a voi ? Utilizzo un Nexus 4 stock con android 5.0.1.

EDIT - Se lascio l'orario predefinito 7-23 arrivano, ma se lo cambio con esempio 14-3 non arrivano più.

Ultima modifica:
M

MC6597

Account eliminato
Premesso che sono un possessore del bracciale.
Posso aprire un dibattito: la mancanza del sensore per il cardio frequenzimetro.

come la vedete voi?
L'ho acquistato pensando lo avesse, ma invece no.
sinceramente non mi interessa di ricevere le notifiche....

Lar

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Premesso che sono un possessore del bracciale.
Posso aprire un dibattito: la mancanza del sensore per il cardio frequenzimetro.

come la vedete voi?
L'ho acquistato pensando lo avesse, ma invece no.
sinceramente non mi interessa di ricevere le notifiche....
Per un prezzo così irrisorio? Hai dato un occhiata ai bracciali che hanno una tecnologia del genere quanto costano?

• Like
Reazioni: gian87 e Pirikitto

robido72

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Salve ragazzi e buone feste. Essendo un neo possessore di questo braccialetto vi chiedevo come devo comportarmi per monitorare le mie sessioni di corse serali. Devo andare al centro fitness o non serve? Ho visto che nel centro fitness c è la corsa ma non ho capito come usare queste funzioni... Grazie per delucidazioni

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin