karma7
Utente esperto
- Registrato
- 9 Dicembre 2014
- Messaggi
- 117
- Punteggio reazioni
- 43
- Punti
- 28
- Età
- 32
- Terminale
- Sony Z3
Parto a ritroso, per quanto riguarda la sincronizzazione, credo si sincronizzi ogni volta che registra nuovi dati sulla app (se tieni bt e internet accesi, chiaramente).
Per quanto riguarda l'app, pare che l'ultima versione mod dia molti problemi a molti utenti, probabilmente per il firmware, ma ancora non è stato confermato, quindi forse hai problemi per questo. A prescindere da ciò, qualcuno ha detto di aver trovato la causa di tutto in wechat, in quel caso, se hai l'app magari prova a toglierla e vedi se si risolve da sé). Se non hai wechat, ti suggerisco di non "stressare l'app" facendo vibrare forzatamente il band (facendo test su test, oppure facendo modifiche al numero di vivrazioni da notificare e subito dopo facendo partire la notifica) e spippolandoci dentro a lungo, perché talvolta ho avuto lo stesso problema e, banalmente, ho risolto mettendo poche vibrazioni alle notifiche e cercando di non fare aggiornamenti forzati dei passi/sonno.
A prescindere da ciò, quando si blocca e/o quando ti perde i dati, spesso basta spegnere e riaccendere il cell o, quando non basta, disaccoppiare e riaccoppiare il band all'app.
Facci sapere
Per quanto riguarda l'app, pare che l'ultima versione mod dia molti problemi a molti utenti, probabilmente per il firmware, ma ancora non è stato confermato, quindi forse hai problemi per questo. A prescindere da ciò, qualcuno ha detto di aver trovato la causa di tutto in wechat, in quel caso, se hai l'app magari prova a toglierla e vedi se si risolve da sé). Se non hai wechat, ti suggerisco di non "stressare l'app" facendo vibrare forzatamente il band (facendo test su test, oppure facendo modifiche al numero di vivrazioni da notificare e subito dopo facendo partire la notifica) e spippolandoci dentro a lungo, perché talvolta ho avuto lo stesso problema e, banalmente, ho risolto mettendo poche vibrazioni alle notifiche e cercando di non fare aggiornamenti forzati dei passi/sonno.
A prescindere da ciò, quando si blocca e/o quando ti perde i dati, spesso basta spegnere e riaccendere il cell o, quando non basta, disaccoppiare e riaccoppiare il band all'app.
Facci sapere
Ultima modifica: