MiBand bug report e supporto

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
Parto a ritroso, per quanto riguarda la sincronizzazione, credo si sincronizzi ogni volta che registra nuovi dati sulla app (se tieni bt e internet accesi, chiaramente).
Per quanto riguarda l'app, pare che l'ultima versione mod dia molti problemi a molti utenti, probabilmente per il firmware, ma ancora non è stato confermato, quindi forse hai problemi per questo. A prescindere da ciò, qualcuno ha detto di aver trovato la causa di tutto in wechat, in quel caso, se hai l'app magari prova a toglierla e vedi se si risolve da sé). Se non hai wechat, ti suggerisco di non "stressare l'app" facendo vibrare forzatamente il band (facendo test su test, oppure facendo modifiche al numero di vivrazioni da notificare e subito dopo facendo partire la notifica) e spippolandoci dentro a lungo, perché talvolta ho avuto lo stesso problema e, banalmente, ho risolto mettendo poche vibrazioni alle notifiche e cercando di non fare aggiornamenti forzati dei passi/sonno.
A prescindere da ciò, quando si blocca e/o quando ti perde i dati, spesso basta spegnere e riaccendere il cell o, quando non basta, disaccoppiare e riaccoppiare il band all'app.
Facci sapere

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Epezone79

belluk

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ragazzi non si accende più la mi band dopo questa notte, può essere la.batteria che si sia scaricata del tutto perché l'ho caricata da pc come avete detto voi ma dopo un'ora si era scaricata del 10 % ,cosa posso fare?

Epezone79

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Parto a ritroso, per quanto riguarda la sincronizzazione, credo si sincronizzi ogni volta che registra nuovi dati sulla app (se tieni bt e internet accesi, chiaramente).
Per quanto riguarda l'app, pare che l'ultima versione mod dia molti problemi a molti utenti, probabilmente per il firmware, ma ancora non è stato confermato, quindi forse hai problemi per questo. A prescindere da ciò, qualcuno ha detto di aver trovato la causa di tutto in wechat, in quel caso, se hai l'app magari prova a toglierla e vedi se si risolve da sé). Se non hai wechat, ti suggerisco di non "stressare l'app" facendo vibrare forzatamente il band (facendo test su test, oppure facendo modifiche al numero di vivrazioni da notificare e subito dopo facendo partire la notifica) e spippolandoci dentro a lungo, perché talvolta ho avuto lo stesso problema e, banalmente, ho risolto mettendo poche vibrazioni alle notifiche e cercando di non fare aggiornamenti forzati dei passi/sonno.
A prescindere da ciò, quando si blocca e/o quando ti perde i dati, spesso basta spegnere e riaccendere il cell o, quando non basta, disaccoppiare e riaccoppiare il band all'app.
Facci sapere
Grazie :)

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
Ragazzi non si accende più la mi band dopo questa notte, può essere la.batteria che si sia scaricata del tutto perché l'ho caricata da pc come avete detto voi ma dopo un'ora si era scaricata del 10 % ,cosa posso fare?
Non essendoci tasti fisici, come sai che non si accende?
Comunque prova a rimetterlo in carica, facendo attenzione a non premerlo forzatamente nella sede del caricatore. Mi spiego meglio, lo inserisci nel supporto, con supporto già attaccato al pc, poi lo premi lentamente e delicatamente finché non si accendono i led. Pare che i contatti debbano appena sfiorarsi per funzionare al meglio, mentre se sono "troppo" pressati, pare che non ricarichi correttamente ma "impazzisca" scaricandosi e ricaricandosi in modo variabile e quasi casuale.
Se non si accendono i led, allora devi preoccuparti, altrimenti in qualche modo si risolve tutto, ma intanto prova così

belluk

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Non essendoci tasti fisici, come sai che non si accende?
Comunque prova a rimetterlo in carica, facendo attenzione a non premerlo forzatamente nella sede del caricatore. Mi spiego meglio, lo inserisci nel supporto, con supporto già attaccato al pc, poi lo premi lentamente e delicatamente finché non si accendono i led. Pare che i contatti debbano appena sfiorarsi per funzionare al meglio, mentre se sono "troppo" pressati, pare che non ricarichi correttamente ma "impazzisca" scaricandosi e ricaricandosi in modo variabile e quasi casuale.
Se non si accendono i led, allora devi preoccuparti, altrimenti in qualche modo si risolve tutto dai
Io ho provato ad attaccarlo alla corrente ma nessun segno di vita..

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
Questo potrebbe essere un problema...alcuni, ho letto, se lo sono tenuto al polso comunque e periodicamente (una volta ogni 1-2 giorni) hanno riprovato a sincronizzarlo e ad attaccarlo alla corrente, e alla fine è ripartito.
Portroppo le mie competenze si fermano qua, spero qualcun'altro abbia qualche suggerimento più rapido e di sicura efficacia

crazysilver

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi nel caso in cui io voglia cambiare rom come fare per non perdere dati? Basta un backup con Titanium ?

crazysilver

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ma con la nuova versione 1.2.171 come posso vedere le statistiche del sonno dei gg precedenti?

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
Premendo in alto a sinistra nella pagina del riepilogo dell'ultima notte. Ma non si possono ottendere maggiori dettagli

crazysilver

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mentre per quanto riguarda i passi sono stati rimossi i tasti + e - che aumentavano o diminuiranno il periodo visionato?

silentwolf32

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, intanto grazie per l'ottimo lavoro Iddiek, vi espongo il mio problema, io avevo una versione di Dezmen precedentemente installata e con notifiche perfettamente funzionanti, ho poi disaccoppiato il mi band, cancellato dati e cache, disinstallato, riavviato e installato con l'ultima versione con le notifiche di Iddiek, funziona tutto bene tranne proprio le notifiche, sono rimasti i vecchi settaggi che avevo nella vecchia versione ma se provo a modificare qualcosa o crasha l'app o non mantiene le modifiche e la vibrazione alle notifiche precedentemente abilitate non funzionano

sku89

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve come tutti ho un paio di domande...

Ho kitkat - ma non con rom miui quindi ho installato xposed e il modulo che viede citato nella prima poagina.

inserisco il mac del braccialetto e tutto ok.

imposto che come sblocco voglio la sequenza di pallini e fin qui tutto ok.

provo a sbloccarlo e non mi chiede la sequenza quindi ottimo direi.....solo che non me la chiede neanche a 30 metri....

L'0aoo che ho installato è Modded by Dezmen @ 1.2.171 [ Download ]

ribellee_85

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Iddiek ma secondo te la versione di Kasha che pubblicherà bypasserà il problema della versione android 4.4 ? lo chiedo a te perchè magari sei più informato se ci stanno lavorando o hanno abbandonato del tutto questa possibilità.

Vash.89

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Scusate, ho appena ricevuto la Miband.
Appena accesso ho installato l'app ufficiale (cinese ed inglese) ed ho intuito che il miband fosse scarico sotto il 10%. E' normale che sia cosi scarico??

Ora l'ho attaccato al pc e sono arrivato a due pallini verdi.. Più o meno quanto devo tenerlo sotto carica come prima ricarica??

Grazie :)

Lenrico

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Magari è un mese che é in giro e, come hai visto nn c'è nessun interruttore

Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 4

gian87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
27
Punti
13
Terminale
NEXUS 4
Ciao a tutti, intanto grazie per l'ottimo lavoro Iddiek, vi espongo il mio problema, io avevo una versione di Dezmen precedentemente installata e con notifiche perfettamente funzionanti, ho poi , funziona tutto bene tranne proprio le notifiche, sono rimasti i vecchi settaggi che avevo nella vecchia versione ma se provo a modificare qualcosa o crasha l'app o non mantiene le modifiche e la vibrazione alle notifiche precedentemente abilitate non funzionano

a me il database notifiche lo salva dentro alla memoria del telefono, oppure della sd...comunque il file si chiama "Notificationsappdb", il mio si aggiro intorno ai 20kb...prova a vedere se rifacendo il tutto (disaccoppiato il mi band, cancellato dati e cache, disinstallato, riavviato e installato con l'ultima versione con le notifiche di Iddiek) ed in più eliminando quel file, riesci a risolvere la situazione (cioè devi reimpostare tutte le notifiche da zero)...a me è sempre andato mantenendole e senza far crashare l'app, ma qui ho letto che è successo anche ad altri ragazzi ;)

Salve come tutti ho un paio di domande...Ho kitkat - ma non con rom miui quindi ho installato xposed e il modulo che viede citato nella prima poagina...inserisco il mac del braccialetto e tutto ok...imposto che come sblocco voglio la sequenza di pallini e fin qui tutto ok...provo a sbloccarlo e non mi chiede la sequenza quindi ottimo direi.....solo che non me la chiede neanche a 30 metri....L'0aoo che ho installato è Modded by Dezmen @ 1.2.171 [ Download ]

purtroppo il modulo xposed è un palliativo, funziona ma mica un granchè :( quando l'ho provato io su kitkat faceva la stessa indentica cosa, quindi immagino che il rilevamento della "presenza del braccialetto" non sia continuo ma random, tipo a tempo, quindi anche se lo posizioni a 30metri ma passano pochi secondi/minuti (non so dirti quanto), lui pensa che sia ancora li perchè magari c'era fino a poco prima...
che poi...io non so gli altri...ma io anche se ho lollipop 5.0.1 a volte anche col braccialetto addosso il telefono mi chiede il codice di sblocco comunque, quindi anche normalmente diciamo che il controllo non lo fa sempre...però è il caso contrario, cioè non rileva il braccialetto per risparmiare energia...invece il fatto che ti sblocchi il telefono comunque magari da più noia...

sku89

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Esattamente tanto vale non usarla x ora come impostazione.

Invece c'è modo te mantenere il led accesi o lampeggianti anche dopo il ricevimento do un sms o chiamata che sia?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin