Ragazzi nei primi posto, insieme a come si attiva, si può fare anche una piccola descrizione per dire a cosa serve la funzione "do not disturb"? Del tipo non arrivano le notifiche sul cell, la miband vibra e il cell no, il cell vibra e suona mentre la miband no...e così via. Grazie a tutti per il vostro lavoro
ho migliorato il punto 4 al post 3...dimmi se ok o se manca qualcosa....e grazie per la segnalazione!!
Confermo anche io, niente corsa su Nexus 4, sarà forse lui il problema?
(ovviamente ho provato a disinstallare e blabla... )
Anche io Nexus 4 e Android 5. Almeno non sono da solo in questa follia.
Ora ho messo il MiBand in carica dopo 90 (33%) giorni percio' non posso continuare le prove.
vi dico i passaggi e tutte le prove che ho fatto io (NEXUS 4 - ANDROID 5):
1) aggiornato l'app senza disinstallare nulla - errore come il vostro, funzione "corsa" non presente (finora ha sempre funzionato, peccato
)
2) rientrato nell'app miband --> impostazioni, profilo, logout (vi chiederà di farlo con la connessione accessa, così sincronizza gli ultimi dati registrati sul micloud)
3) impostazioni telefono --> app --> miband...termina, cancella cache, cancella dati, disinstalla, riavvio telefono
4) entrato in recovery --> clear dalvik cache + clear cache
5) installazione app 1.1.961 (traduz. iddiek + notify) --> fine
5) impostazioni telefono --> audio e notifiche --> accesso alle notifiche --> mettere la spunta all'app miband
6) login nell'app miband
7) ancora nessuna presenza della funzione corsa
per togliermi ogni dubbio, ho controllato su NEXUS 4 - KITKAT 4.4:
1) entrato nell'app miband --> impostazioni, profilo, logout
2) impostazioni telefono --> app --> miband...termina, cancella cache, cancella dati, disinstalla
3) installazione app 1.1.961 (traduz. iddiek + notify) --> fine
4) login nell'app miband, funzione corsa presente
A QUESTO PUNTO, presumo non sia colpa del nexus 4 quanto di
LOLLIPOP 5.0...anche perchè sulla versione in kitkat ho fatto l'operazione di fretta e senza neanche far sta gran pulizia...minimo funzionava anche aggiornando senza disinstallare...ma vabbe...
@iddiek attendiamo un tuo cortese riscontro se conosci qualcuno che usa l'app sotto android 5.0, così da confrontarci...grazie...PS...senza fretta eh ovviamente...tanto per l'utilità della funzione corsa al momento