MiBand bug report e supporto

marcell_92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi ho un problema con l'ultima versione Iddiek quando clicco dove mi dice tutti i passi che ho fatto fino ad ora mi si chiude l app ed esce il programma Mi Band è stato momentaneamente arrestato

marcell_92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Come faccio a risolvere il programma? Ho cancellato i dati e i cache disinstallata riavviato o spento il cellulare e rimessa l app ma il problema continua.. Cm faccio?

roskio

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ma quindi alla fine con il bluetooth 3.0 da problemi o no?

roskio

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ok, allora vedo se può essere compatibile con il Samsung Galaxy Core.
Grazie Iddiek :)

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Come faccio a risolvere il programma? Ho cancellato i dati e i cache disinstallata riavviato o spento il cellulare e rimessa l app ma il problema continua.. Cm faccio?
Prova ed eliminare tramite un file explorer con privilegi di root la cartella /data/data/com.xiaomi.HM.health/

marcell_92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Prova ed eliminare tramite un file explorer con privilegi di root la cartella /data/data/com.xiaomi.HM.health/
La cancello poi disinstallo l app riavvio la rimetto ma fa lo stesso problema si chiude il programma (ho oneplus)

marcell_92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Continua a fare l'applicazione Mi Band si è bloccata in modo anomalo

ribellee_85

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
ho migliorato il punto 4 al post 3...dimmi se ok o se manca qualcosa....e grazie per la segnalazione!! ;)

Ottimo direi, ma mi confermate che i passi non vengono contati bene? io ero al pc e battevo a tastiera e mi sono stati contati come passi, è solo un problema di questa versione o è un problema che si protrae da tempo? Grazie e ancora complimenti per il lavoro svolto, anche noi nel nostro piccolo cerchiamo di aiutare ;)

• Like
Reazioni: iddiek

WHT

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Ottimo direi, ma mi confermate che i passi non vengono contati bene? io ero al pc e battevo a tastiera e mi sono stati contati come passi, è solo un problema di questa versione o è un problema che si protrae da tempo? Grazie e ancora complimenti per il lavoro svolto, anche noi nel nostro piccolo cerchiamo di aiutare ;)
Se il movimento é quello la MiBand non può farci molto. Rileva come un passo.

Inviato tramite taLpatalk

Niel

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Vorrei segnalare che anche a me oggi, per la prima volta, l'app MiBand si è arrestata in maniera anomala. Andiamo di male in peggio.

Oltre al problema della mancanza della voce "Corsa" nell'attività sportiva sul mio Nexus 4 con Android L 5.0 vi segnalo anche che ogni volta che apro l'app MiBand il conteggio dei passi riparte da zero e l'app tre volte su quattro non riesce a connettersi e a sincronizzarsi con la band.

Devo dire che questa versione .961 su Nexus 4 con Android 5.0 fa davvero schifo su tutti i fronti. Qualche aiuto, notizia o modo per poter tornare indietro?

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Vorrei segnalare che anche a me oggi, per la prima volta, l'app MiBand si è arrestata in maniera anomala. Andiamo di male in peggio.

Oltre al problema della mancanza della voce "Corsa" nell'attività sportiva sul mio Nexus 4 con Android L 5.0 vi segnalo anche che ogni volta che apro l'app MiBand il conteggio dei passi riparte da zero e l'app tre volte su quattro non riesce a connettersi e a sincronizzarsi con la band.

Devo dire che questa versione .961 su Nexus 4 con Android 5.0 fa davvero schifo su tutti i fronti. Qualche aiuto, notizia o modo per poter tornare indietro?
Ti riuppo la precedente

Retail 861 https://docs.google.com/file/d/0B4U38DeHm4qIdmlpU2dXV1czdU0/edit?usp=docslist_api

IImanuII

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Anche a me contava i passi quando battevo sulla tastiera. Il problema l'ho risolto stringendo il braccialetto al polso. Prima era "ciondolante" adesso no. Io lo porto al polso destro. Ho notato anche che i passi variano in base all'altezza che imposti. Consiglio: fai 30\40 passi e vedi quanti te ne conta dopo di che gioca con l'altezza e ripeti i passi fino a che non raggiungi un risultato soddisfacente.

Piccolo fastidio: su nexus 5 non ancora aggiornato a lollipop non mi visualizza la mappa della corsa nonostante abbia attivato il GPS. Mi da un toast message con un errore.

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk

Edit: trovato un bug: guardate la scritta, ci sono dei caratteri che dovrebbero indicare un valore.

6b8ed307bee7f059ae0985397167ba55.jpg

Poi il "Raggiungi" dovrebbe essere staccato di uno spazio.

Edit2.

Altro bug, la parola "fine" viene tagliata su uno schermo di 5pollici. Non è possibile diminuire la spaziatura tra il separatore e i vari dati?
Anche "sincronizzato" in alto lo metterei con lettera maiuscola.
1b99f6ae06c34d1946482569c76c7e61.jpg

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: iddiek

lucaped58

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Allora, ho il miband da ieri, e ho tra domande da fare,

1) Quando carico il mi band, una volta finito il caricamento i 3 led che fanno? Lampeggiano simultaneamente?

2) Dopo averlo caricato fino al 99% stamattina con le notifiche di wa, gmail, telefono e sms attive è gia al 94%, è normale aver consumato il 5% in mezza giornata?

3) Ho notato che sovrastima non poco i passi, sono arrivato all'obbiettivo di 8mila passi stamattina alle 11 andando solo a lavoro e muovendomi per l'ufficio, vi risulta anche a voi una situazione simile?

Grazieee

M

MC6597

Account eliminato
salve, ieri mi è arrivato il braccialetto ma sinceramente non so se funziona.
Fino a quando non prendo il telefono nuovo, mi serve solo per monitorare il mio fisico, diciamo così.
Il primo problema che ho, è che non viene riconosciuto dal nexus 7, quindi vi chiedo, è compatibile con questo dispositivo? monto la versione 4.4.4 di android e il BT dovrebbe essere la 4.0, ma accendendo il BT sul nexus non viene visto. Neanche utilizzando l'app scaricata dal play store viene riconosciuta. Mi chiede se il dispositivo è carico (naturalmente è carico).
Non viene riconosciuto neanche dall'iphone 4s

Potete aiutarmi?

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
Allora, ho il miband da ieri, e ho tra domande da fare,

1) Quando carico il mi band, una volta finito il caricamento i 3 led che fanno? Lampeggiano simultaneamente?

2) Dopo averlo caricato fino al 99% stamattina con le notifiche di wa, gmail, telefono e sms attive è gia al 94%, è normale aver consumato il 5% in mezza giornata?

3) Ho notato che sovrastima non poco i passi, sono arrivato all'obbiettivo di 8mila passi stamattina alle 11 andando solo a lavoro e muovendomi per l'ufficio, vi risulta anche a voi una situazione simile?

Grazieee

1) mi pare che siano accesi fissi (sullo smartphone comunque ti dirà che è al 100%)
2) temo di sì, con smart lock attivo e notifiche a me fa circa 4/5% ogni 12ore. Ti suggerisco di impostare poche vibrazioni /lampeggi, magari qualcosa risparmia)(ma non credo molto)
3) sovrastima se tenuto poco aderente al polso e generalmente, si sopperisce alla sovrastima delle distanze aumentando e diminuendo la tua altezza. Mi spiego, fai 30metri e controlli quanti ne ha presi, poi aumenti o dimunusci finché non sono realmente 30.

entrinseco

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Tutte belle parole, ma a me non fa il login.
Gia scritto in un altro treadh ma non ho avuto risposta.
allora installo l'apk italiano, faccio il login ma ancora non lo uso perchè è completamente scarico.
nel frattempo scarico l'apk inglese, disinstallo quella italiana, e installo quella inglese.
da ora in poi ho provato ogni cosa, riavvio, reinstallo, elimino, cancello...tutto tutto.
mi da sempre errore nel login. (ho installato anche la versione mod)
dove posso sbloccare questa sitauzione? Qualcuno sa darmi una spiegazione?
grazie in anticipo!!

• Like
Reazioni: K40s92

K40s92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, scrivo perché da quando oggi ho installato sul mio Oneplusone la nuova app miband tradotta (questa con la funzione do noto disturb) praticamente non riesco più a fare il login dopo aver installato l app, ho provato a disinstallare e reinstallare (anche versioni precedenti dell app), ho provato a creare un altro account, insomma ho provato di tutto ma al login mi da sempre lo stesso errore, Errore Login Riprovare !! Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Grazie

K40s92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Tutte belle parole, ma a me non fa il login.
Gia scritto in un altro treadh ma non ho avuto risposta.
allora installo l'apk italiano, faccio il login ma ancora non lo uso perchè è completamente scarico.
nel frattempo scarico l'apk inglese, disinstallo quella italiana, e installo quella inglese.
da ora in poi ho provato ogni cosa, riavvio, reinstallo, elimino, cancello...tutto tutto.
mi da sempre errore nel login. (ho installato anche la versione mod)
dove posso sbloccare questa sitauzione? Qualcuno sa darmi una spiegazione?
grazie in anticipo!!
Anche io ho lo stesso identico problema, l ho appena scritto qui sotto, non avevo letto fossi nella mia identica situazione, che terminale usi? Anche tu Oneplus One? P.s. non potrebbe essere un errore momentaneo del server a questo punto?

entrinseco

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Anche io ho lo stesso identico problema, l ho appena scritto qui sotto, non avevo letto fossi nella mia identica situazione, che terminale usi? Anche tu Oneplus One? P.s. non potrebbe essere un errore momentaneo del server a questo punto?
NEXUS 5

Certo sarebbe curioso sapere se ora il login lo possono fare tutti, o stanno tutti bloccati!

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin