Ragazzi ho un problema con l'ultima versione Iddiek quando clicco dove mi dice tutti i passi che ho fatto fino ad ora mi si chiude l app ed esce il programma Mi Band è stato momentaneamente arrestato
Si non è 100% compatibileMa quindi alla fine con il bluetooth 3.0 da problemi o no?
Prova ed eliminare tramite un file explorer con privilegi di root la cartella /data/data/com.xiaomi.HM.health/Come faccio a risolvere il programma? Ho cancellato i dati e i cache disinstallata riavviato o spento il cellulare e rimessa l app ma il problema continua.. Cm faccio?
La cancello poi disinstallo l app riavvio la rimetto ma fa lo stesso problema si chiude il programma (ho oneplus)Prova ed eliminare tramite un file explorer con privilegi di root la cartella /data/data/com.xiaomi.HM.health/
ho migliorato il punto 4 al post 3...dimmi se ok o se manca qualcosa....e grazie per la segnalazione!!
Se il movimento é quello la MiBand non può farci molto. Rileva come un passo.Ottimo direi, ma mi confermate che i passi non vengono contati bene? io ero al pc e battevo a tastiera e mi sono stati contati come passi, è solo un problema di questa versione o è un problema che si protrae da tempo? Grazie e ancora complimenti per il lavoro svolto, anche noi nel nostro piccolo cerchiamo di aiutare
Ti riuppo la precedenteVorrei segnalare che anche a me oggi, per la prima volta, l'app MiBand si è arrestata in maniera anomala. Andiamo di male in peggio.
Oltre al problema della mancanza della voce "Corsa" nell'attività sportiva sul mio Nexus 4 con Android L 5.0 vi segnalo anche che ogni volta che apro l'app MiBand il conteggio dei passi riparte da zero e l'app tre volte su quattro non riesce a connettersi e a sincronizzarsi con la band.
Devo dire che questa versione .961 su Nexus 4 con Android 5.0 fa davvero schifo su tutti i fronti. Qualche aiuto, notizia o modo per poter tornare indietro?
Allora, ho il miband da ieri, e ho tra domande da fare,
1) Quando carico il mi band, una volta finito il caricamento i 3 led che fanno? Lampeggiano simultaneamente?
2) Dopo averlo caricato fino al 99% stamattina con le notifiche di wa, gmail, telefono e sms attive è gia al 94%, è normale aver consumato il 5% in mezza giornata?
3) Ho notato che sovrastima non poco i passi, sono arrivato all'obbiettivo di 8mila passi stamattina alle 11 andando solo a lavoro e muovendomi per l'ufficio, vi risulta anche a voi una situazione simile?
Grazieee
Anche io ho lo stesso identico problema, l ho appena scritto qui sotto, non avevo letto fossi nella mia identica situazione, che terminale usi? Anche tu Oneplus One? P.s. non potrebbe essere un errore momentaneo del server a questo punto?Tutte belle parole, ma a me non fa il login.
Gia scritto in un altro treadh ma non ho avuto risposta.
allora installo l'apk italiano, faccio il login ma ancora non lo uso perchè è completamente scarico.
nel frattempo scarico l'apk inglese, disinstallo quella italiana, e installo quella inglese.
da ora in poi ho provato ogni cosa, riavvio, reinstallo, elimino, cancello...tutto tutto.
mi da sempre errore nel login. (ho installato anche la versione mod)
dove posso sbloccare questa sitauzione? Qualcuno sa darmi una spiegazione?
grazie in anticipo!!
NEXUS 5Anche io ho lo stesso identico problema, l ho appena scritto qui sotto, non avevo letto fossi nella mia identica situazione, che terminale usi? Anche tu Oneplus One? P.s. non potrebbe essere un errore momentaneo del server a questo punto?