MiBand bug report e supporto

lucaped58

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Devi andare in 'impostazioni notifiche', dove imposti quali notifiche avere, e tappare sull'applicazione alla quale vuoi applicare il do not disturb.
ho la penultima versione moddata, forse bisogna avere l'ultimissima versione perche tappando sull'app mi esce solo la possibilità di settare la vibrazione e il colore dei led...

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Anche io da questa mattina ho gli stessi malfunzionamenti, pensavo fosse un problema legato al contestuale cambio ROM che ho fatto...

Quando torna a funzionare devi fare qualche cosa in particolare (ad esempio: "swtich accounts") o ti basta tappare su login e parte l'app come dovrebbe?

Grazie
Basta fare il login normalmente

filix

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ho la penultima versione moddata, forse bisogna avere l'ultimissima versione perche tappando sull'app mi esce solo la possibilità di settare la vibrazione e il colore dei led...
si serve l'ultima versione perché è lì che si trova.

Jack963

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Salve a tutti, ho fatto una stupidaggine, cioè un wipe all data senza disaccoppiare il mio mi band. Adesso non riesco a loggarmi perché ovviamente per il sistema è ancora loggato. Secondo voi c'è qualche soluzione, almeno per recuperare i dati sincronizzati oppure devo fare una nuova registrazione?

Kawino

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Nexus 4 - One plus One - Nexus 7 2012 wifi - Pipo M9pro - Minix Neo x8h
Buonasera a tutti,
ahimè pure io sto incontrando i problemi di login all'account Miui, ho dapprima cancellato i dati della vecchia applicazione (versione 861 tradotta da Iddiek) e disinstallata, poi installata la nuova (la 961 liscia tradotta da Iddiek) e.... fregato alla grande! L'applicazione fallisce il login anche se sembrerei già loggato da ciò che indica e nisba, nulla, il vuoto... Ho letto, qui ed in giro, dei presunti problemi ai server Miui, spero si possa risolvere in poco tempo perché così il "coso" è inutilizzabile! Attendo fiducioso news positive a riguardo... Per la cronaca : uso l'app Mi Band su nexus 4 con lollipop versione 5.0.1... Sperem!

IImanuII

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Anche a me contava i passi quando battevo sulla tastiera. Il problema l'ho risolto stringendo il braccialetto al polso. Prima era "ciondolante" adesso no. Io lo porto al polso destro. Ho notato anche che i passi variano in base all'altezza che imposti. Consiglio: fai 30\40 passi e vedi quanti te ne conta dopo di che gioca con l'altezza e ripeti i passi fino a che non raggiungi un risultato soddisfacente.

Piccolo fastidio: su nexus 5 non ancora aggiornato a lollipop non mi visualizza la mappa della corsa nonostante abbia attivato il GPS. Mi da un toast message con un errore.

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk

Edit: trovato un bug: guardate la scritta, ci sono dei caratteri che dovrebbero indicare un valore.

6b8ed307bee7f059ae0985397167ba55.jpg

Poi il "Raggiungi" dovrebbe essere staccato di uno spazio.

Edit2.

Altro bug, la parola "fine" viene tagliata su uno schermo di 5pollici. Non è possibile diminuire la spaziatura tra il separatore e i vari dati?
Anche "sincronizzato" in alto lo metterei con lettera maiuscola.
1b99f6ae06c34d1946482569c76c7e61.jpg
Mi riquoto. Tali problemi di traduzione sono risolvibili?

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk

• Like
Reazioni: iddiek

Niel

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
I server sono di nuovo online, ho installato la release precedente ma ho avuto ancora problemi di force close e sincronizzazione.
Non so più che pensare, che sia dovuto ai server o al firmware 1.0.6.0?

Inviato dal mio Nexus 4

ipersniper

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sono riuscito a loggarmi, grazie a tutti per i preziosi consigli.

Kawino

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Nexus 4 - One plus One - Nexus 7 2012 wifi - Pipo M9pro - Minix Neo x8h
I server sono di nuovo online, ho installato la release precedente ma ho avuto ancora problemi di force close e sincronizzazione.
Non so più che pensare, che sia dovuto ai server o al firmware 1.0.6.0?

Inviato dal mio Nexus 4

Sono riuscito a loggarmi anche io finalmente ! Comunque confermo amaramente che purtroppo il Nexus 4, con su Lollipop stock versione 5.0.1 rootato, non è compatibile con le nuove funzioni dell'app Mi Band : vedasi corsa, gps ... Immagino bisognerà attendere le successive release, e che le rendano pienamente compatibili con Lollipop !

• Like
Reazioni: gian87

sn0wst0rm

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao, l'altro ieri ho caricato per la prima volta il miband, solo che sono accadute un po di cose "strane". Innanzitutto la batteria è passata dal 44% (dopo che era rimasta li fissa per un giorno) al 18% e già li mi sono insospettito.. Allora ho deciso di ricaricare il MiBand è l'ho attaccato al PC. Dopo nemmeno 20 minuti la batteria era già arrivata al 99%, ma non si è più smossa da li.. Cioè l'ho lasciato caricare altre 2 ore ma niente, sempre 99%. Mi sembrava strano, visto che la batteria è molto piccola.. Allora l'ho attaccato al caricatore del mi3 per un'altra mezz'ora ma visto che continuava a non caricarsi ho lasciato perdere. Ora sono due giorni che lo uso (sempre sul braccio) e la batteria è calata del 5%. Mi devo preoccupare? Cioè a volte quanto ci mette a caricarsi? Magari è un bug del firmware (parlando di bug ce n'è uno nella selezione del led, ossia verde e arancione sono invertiti)?
Help!!

• Like
Reazioni: lucaped58

diegolandia

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Vacuum. Amazfit bit. Miband2
Io non ho perso nulla

Allegati

• uploadfromtaptalk1418467834875.png
    uploadfromtaptalk1418467834875.png
    97 KB · Visite: 29

diegolandia

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Vacuum. Amazfit bit. Miband2
Ma perché io mio mi band a una portata Bluetooth molto corta. Se o Tel in tasca e mano alzata non vibra. Ho un note 2

sn0wst0rm

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ragazzi nessuno che abbia avuto il mio problema? O che mi sappia dire qualcosa? La batteria è apposto o è rovinata?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin