Devi andare in 'impostazioni notifiche', dove imposti quali notifiche avere, e tappare sull'applicazione alla quale vuoi applicare il do not disturb.Dove trovo la funzione do not disturb? Graziee
ho la penultima versione moddata, forse bisogna avere l'ultimissima versione perche tappando sull'app mi esce solo la possibilità di settare la vibrazione e il colore dei led...Devi andare in 'impostazioni notifiche', dove imposti quali notifiche avere, e tappare sull'applicazione alla quale vuoi applicare il do not disturb.
Basta fare il login normalmenteAnche io da questa mattina ho gli stessi malfunzionamenti, pensavo fosse un problema legato al contestuale cambio ROM che ho fatto...
Quando torna a funzionare devi fare qualche cosa in particolare (ad esempio: "swtich accounts") o ti basta tappare su login e parte l'app come dovrebbe?
Grazie
si serve l'ultima versione perché è lì che si trova.ho la penultima versione moddata, forse bisogna avere l'ultimissima versione perche tappando sull'app mi esce solo la possibilità di settare la vibrazione e il colore dei led...
Capito grazie!si serve l'ultima versione perché è lì che si trova.
Mi riquoto. Tali problemi di traduzione sono risolvibili?Anche a me contava i passi quando battevo sulla tastiera. Il problema l'ho risolto stringendo il braccialetto al polso. Prima era "ciondolante" adesso no. Io lo porto al polso destro. Ho notato anche che i passi variano in base all'altezza che imposti. Consiglio: fai 30\40 passi e vedi quanti te ne conta dopo di che gioca con l'altezza e ripeti i passi fino a che non raggiungi un risultato soddisfacente.
Piccolo fastidio: su nexus 5 non ancora aggiornato a lollipop non mi visualizza la mappa della corsa nonostante abbia attivato il GPS. Mi da un toast message con un errore.
Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
Edit: trovato un bug: guardate la scritta, ci sono dei caratteri che dovrebbero indicare un valore.
Poi il "Raggiungi" dovrebbe essere staccato di uno spazio.
Edit2.
Altro bug, la parola "fine" viene tagliata su uno schermo di 5pollici. Non è possibile diminuire la spaziatura tra il separatore e i vari dati?
Anche "sincronizzato" in alto lo metterei con lettera maiuscola.
I server sono di nuovo online, ho installato la release precedente ma ho avuto ancora problemi di force close e sincronizzazione.
Non so più che pensare, che sia dovuto ai server o al firmware 1.0.6.0?
Inviato dal mio Nexus 4
Basta fare il login normalmente
Io noConfermo, grazie! Ho notato però che si è perso i dati di ieri:
sapete se c'è un modo per recuperarli?
SiMi riquoto. Tali problemi di traduzione sono risolvibili?
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk