MiBand bug report e supporto

sn0wst0rm

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
@iddeik per la traduzione, ho visto che ci sono alcune stringhe che non sono tradotte al 100% o benissimo, io me l'ero già tradotta per me e basta ma la tua è meglio .. Ti dà fastidio se modifico le traduzioni tue?? Non riuppo niente da nessuna parte eh, la voglio giusto modificare anche per adattarla allo schermo mio.

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Ok bene allora. Per quanto riguarda il fatto che non mi si è caricato al 100% invece? Cioè mi si è caricato dal 18 al 99% in mezz'ora e poi per altre 2 ore è stato attaccato rimanendo sempre al 99%.. È normale?
non è normale che carichi fino al 99% e non a 100% ma sono certo che a fine pratica non cambia assolutamente una mazza

@iddeik per la traduzione, ho visto che ci sono alcune stringhe che non sono tradotte al 100% o benissimo, io me l'ero già tradotta per me e basta ma la tua è meglio .. Ti dà fastidio se modifico le traduzioni tue?? Non riuppo niente da nessuna parte eh, la voglio giusto modificare anche per adattarla allo schermo mio.
Per me non è un problema se non vai a redistribuire.
Ti posso mandare quando riesco direttamente i file che ti servono.
Cosa hai cambiato nel layout? potrebbe essere utile anche ad altri utenti, potrei anche aggiungere la versione layout modded al primo post. Mandami un MP

Ultima modifica:

lucaped58

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Domandone (ennesimo), ma ovviamente non si può collegare una cassa blth allo stesso smartphone se in contemporanea è collegato il mi band, vero? Ho paura a provarci :D

filix

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Domandone (ennesimo), ma ovviamente non si può collegare una cassa blth allo stesso smartphone se in contemporanea è collegato il mi band, vero? Ho paura a provarci :D
Io l ho collegata senza problemi, però non ho provato a sincronizzare la miband mentre ascoltavo la musica sulla cassa Bluetooth.

• Like
Reazioni: lucaped58

christianpet

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Caricata per la prima volta dtamattina ma ora è gia al 91% come mai? Quando mi è arrivava aveva il 40 % e ci ha messo circa 20 giorni as arrivare al 18

christianpet

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
L'ho ricaricato un altro po' e ora sembra nadare normale (98%) in 6 ore

Ciuppi91

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti! appena ricevuto il miband e appena messo in carica.. innanzitutto vorrei un po capire cosa dicono le istruzioni sul foglietto.. sapreste indicarmi (o avete voglia di dirmelo voi) cosa dicono o cosa fare prima del primo utilizzo? i vari passaggi da fare a prova di "scemo" diciamo ;)

Inoltre se posso vorrei sapere la differenza tra le due app (modd o no) per un telefono stock (nel mio caso N5) funzionano entrambe o la modd funziona per telefoni moddati?

Saluti

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
Innanzi tutto leggi le FAQ, le trovi nei primi due post di questo 3d. Se poi hai dubbi, siamo tutti qua. Ah, impostantissimo, non usare il caricatore del cell, ma ricarica sempre e solo da pc (se leggi le FAQ poi capisci)

Ciuppi91

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Innanzi tutto leggi le FAQ, le trovi nei primi due post di questo 3d. Se poi hai dubbi, siamo tutti qua. Ah, impostantissimo, non usare il caricatore del cell, ma ricarica sempre e solo da pc (se leggi le FAQ poi capisci)
Ho letto le faq ma apparte il fatti di registrarsi da pc poi per il resto non ho trovato risposta ai miei dubbi da primo utilizzo! Intanto ho messo a caricare il band da pc..

Altra cosa per le app nessuna delle due che ho citato sopra mi si installa. Sapete perché?

htcuser

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Ho letto le faq ma apparte il fatti di registrarsi da pc poi per il resto non ho trovato risposta ai miei dubbi da primo utilizzo! Intanto ho messo a caricare il band da pc..

Altra cosa per le app nessuna delle due che ho citato sopra mi si installa. Sapete perché?
La versione MOD aggiunge la possibilità di notificare anche sms,whatsapp, facebook e tutto quello che prevede una notifica.
Potrai inoltre settare il tipo di colore e l'intensità della vibrazione per ogni notifica, puoi impostare un lasso di tempo in cui non vuoi essere notificato niente tipo la notte etc.
La versione Retail notifica solo le chiamate e basta.
Se non riesci ad installare, prova ad andare nel menu applicazioni del telefono, cancella i dati, svuota la cache e poi disinstalli l'app.
Riavvia il telefono ed reinstalla la versione che più preferisci.
Facci sapere.

Beren

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
riguardo alla versione mod
immagino non sia (ancora) possibile una integrazione con tasker per limitare le notifiche in determinate situazioni (tipo in determinati luoghi)?
se per ipotesi utilizzassi la versione modificata senza impostare notifiche aggiuntive, il consumo di batteria coinciderebbe con quello dell'app retail? (curiosità)

Lafleur

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, io non riesco a modificare l'orario per la limitazione delle notifiche del mi band... gli orari non sono proprio cliccabili... consigli?

Allegati

• Screenshot_2014-12-15-16-15-30.png
    Screenshot_2014-12-15-16-15-30.png
    107,2 KB · Visite: 35

gian87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
27
Punti
13
Terminale
NEXUS 4
Ciao a tutti, io non riesco a modificare l'orario per la limitazione delle notifiche del mi band... gli orari non sono proprio cliccabili... consigli?

non sembrano cliccabili a vederli, ma se hai installato l'ultima versione 1.1.961 tu cliccaci sopra comunque e dovrebbe saltarti fuori il modo di modificarli

Illarone

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Innanzitutto grazie a tutti per il supporto...a mia domanda è questa...è possibile modificare il range orario del "do not disturb" e se si come?
Cercando in nelle impostazioni delle notifiche delle singole app il range orario è in sola visualizzazione senza possibilità di modifica
Grazie mille in anticipo

Hetfield

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
Mi A1 - Nexus 5 - Z3 Tablet
è attaccato al pc da 3 ore.. 2 led fissi e il terzo lampeggia

quanto tempo impiega a ricaricarsi?

• Like
Reazioni: Ciuppi91

Ciuppi91

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
La versione MOD aggiunge la possibilità di notificare anche sms,whatsapp, facebook e tutto quello che prevede una notifica.
Potrai inoltre settare il tipo di colore e l'intensità della vibrazione per ogni notifica, puoi impostare un lasso di tempo in cui non vuoi essere notificato niente tipo la notte etc.
La versione Retail notifica solo le chiamate e basta.
Se non riesci ad installare, prova ad andare nel menu applicazioni del telefono, cancella i dati, svuota la cache e poi disinstalli l'app.
Riavvia il telefono ed reinstalla la versione che più preferisci.
Facci sapere.

quindi posso instaòlare la versione mod anche se ho un telefono stock? thnks

gian87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
27
Punti
13
Terminale
NEXUS 4
quindi posso instaòlare la versione mod anche se ho un telefono stock? thnks

si, si può installare qualsiasi versione (originale o mod) anche su telefono stock

è attaccato al pc da 3 ore.. 2 led fissi e il terzo lampeggia quanto tempo impiega a ricaricarsi?

non c'è un tempo di riferimento, io ad esempio l'ho lasciato attaccato al pc mentre dormivo dalle 2 alle 7 del mattino...in 5 ore è passato da 16% a 100%, e alla fine aveva i 3 led fissi...vediamo comunque se qualcun'altro ha dati diversi di riferimento ;)

Innanzitutto grazie a tutti per il supporto...a mia domanda è questa...è possibile modificare il range orario del "do not disturb" e se si come? Cercando in nelle impostazioni delle notifiche delle singole app il range orario è in sola visualizzazione senza possibilità di modifica Grazie mille in anticipo

prima pagina, post 3, punto 8 (se è installata la versione 1.1.961)...se non funziona scrivilo pure che vediamo se ci sono problemi...

Lafleur

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
non sembrano cliccabili a vederli, ma se hai installato l'ultima versione 1.1.961 tu cliccaci sopra comunque e dovrebbe saltarti fuori il modo di modificarli
ho l'ultima versione... ci clicco sopra ma non è modificabile... forse è il mio mi4 che da qualche problema... tu puoi modificarlo?

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
fa lo stesso anche a me ed ho uno Z3

gian87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
27
Punti
13
Terminale
NEXUS 4
  • Like
Reazioni: karma7 e Lafleur

Niel

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Perché mi dice che la notte scorsa non ho indossato MiBand? Non è la prima volta che succede dall'ultimo update.

Inviato dal mio Nexus 4

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin