MiBand bug report e supporto

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
Talvolta a me perde l'accoppiamento, va in palla e mi azzera i passi, credo sia un qualcosa di analogo. Se così fosse, io risolvo disconnettendo e riconnettendo il band all'app, e non mi ha mai perso dati (anche se apparentemente sì).
Tentar non nuoce...

Niel

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Talvolta a me perde l'accoppiamento, va in palla e mi azzera i passi, credo sia un qualcosa di analogo. Se così fosse, io risolvo disconnettendo e riconnettendo il band all'app, e non mi ha mai perso dati (anche se apparentemente sì).
Tentar non nuoce...
Anche a me succede la stessa cosa e questo ultimo update mi sta facendo impazzire.

Guardate

uploadfromtaptalk1418673002104.png

Com'è possibile che mi siano azzerati i passi appena sincronizzo e scarico i dati di stamattina?

So che c'è una nuova versione, 1.2.xxx. Attendo con pazienza il lavoro di iDDiek sperando che Xiaomi abbia posto rimedio.

Inviato dal mio Nexus 4

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: karma7

Illarone

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Anche io versione 1.1.961 e non funziona il cambio orario...

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
Aggiornamento effettuato, continuo a non poter modificare le ore della modalità "non disturbare".
Ho provato tappando sui numeri, ho provato premendo "successivo" da tastiera, ma posso modificare solo le notifiche.
Suggerimenti?

PS iddiek fa sempre un lavoro superbo, l'app mi piace sempre di più

• Like
Reazioni: iddiek

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Io normalmente uso la retail ma non sono mai riuscito a cambiare l'orario del DND non credo si possa

• Like
Reazioni: karma7

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
In tal caso, la FAQ sono sbagliate, perché al punto 9 dice che è impostabile. Mi pareva strano che mi funzionasse tutto il resto ma quello no.
Grazie mille iddiek

ipersniper

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Anch'io non riesco a cambiare l'orario del dnd. Comunque ringrazio chi costantemente tiene aggiornate le app.

gian87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
27
Punti
13
Terminale
NEXUS 4
ho l'ultima versione... ci clicco sopra ma non è modificabile... forse è il mio mi4 che da qualche problema... tu puoi modificarlo?

Anche io versione 1.1.961 e non funziona il cambio orario...

Io normalmente uso la retail ma non sono mai riuscito a cambiare l'orario del DND non credo si possa

Anch'io non riesco a cambiare l'orario del dnd. Comunque ringrazio chi costantemente tiene aggiornate le app.

confermo a tutti che io posso modificare l'orario, come potete vedere dagli screenshot che vi allego...

In tal caso, la FAQ sono sbagliate, perché al punto 9 dice che è impostabile. Mi pareva strano che mi funzionasse tutto il resto ma quello no. Grazie mille iddiek

FAQ corrette ora ;)

Allegati

• Screenshot_2014-12-16-11-48-56.png
    Screenshot_2014-12-16-11-48-56.png
    56,3 KB · Visite: 40
  • Screenshot_2014-12-16-11-49-53.png
    Screenshot_2014-12-16-11-49-53.png
    59,6 KB · Visite: 38
Ultima modifica:

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
A me su mi3 non apre proprio la tendina, chicchi sull'orario giusto?

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
con l'ultima versione dell'app non so, con la precedente a me funzionava, anche se con l'orario pre-impostato. con quella nuova ve lo posso far sapere solo stasera dopo le 23

gian87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
27
Punti
13
Terminale
NEXUS 4
A me su mi3 non apre proprio la tendina, chicchi sull'orario giusto?

si si, ho fatto 2 screen e messo orari a caso apposta per farvi vedere che posso inserire quello che preferisco e poi premo ok e poi salva...come vedi c'è la spunta verde su "limita le notifiche" e poi gli orari che scrivo io a mia scelta...
io uso ancora la 1.1.961, oggi pomeriggio magari aggiorno...

con l'ultima versione dell'app non so, con la precedente a me funzionava, anche se con l'orario pre-impostato. con quella nuova ve lo posso far sapere solo stasera dopo le 23

ho un altro dubbio...i vostri orari standard sono dalle 23 alle 07??? perchè i miei standard che mi scrive in ogni app sono dalle 07.00 alle 23.00 o_Oo_O che non ha senso tra l'altro, perchè vorrebbe dire togliere le notifiche di giorno e accenderle di notte :D allego screen...

EDIT: sempre nexus 4, ma con android 4.4 invece che 5, la modifica dell'orario effettivamente non è possibile...però funziona correttamente il DND (ho cambiato l'orario al telefono a dopo le 23, ed effettivamente il miband non ha vibrato ne notificato niente)...

Allegati

• Screenshot_2014-12-16-12-36-32.png
    Screenshot_2014-12-16-12-36-32.png
    63,1 KB · Visite: 36
Ultima modifica:

Pirikitto

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
si si, ho fatto 2 screen e messo orari a caso apposta per farvi vedere che posso inserire quello che preferisco e poi premo ok e poi salva...come vedi c'è la spunta verde su "limita le notifiche" e poi gli orari che scrivo io a mia scelta...
io uso ancora la 1.1.961, oggi pomeriggio magari aggiorno...

ho un altro dubbio...i vostri orari standard sono dalle 23 alle 07??? perchè i miei standard che mi scrive in ogni app sono dalle 07.00 alle 23.00 o_Oo_O che non ha senso tra l'altro, perchè vorrebbe dire togliere le notifiche di giorno e accenderle di notte :D allego screen...

EDIT: sempre nexus 4, ma con android 4.4 invece che 5, la modifica dell'orario effettivamente non è possibile...

Probabilmente la modifica dell'orario funge solo con lollipop

Per quanto riguarda l'orario è giusto, devi ragionare impostando l'orario in cui vuoi che le notifiche funzionino

Vi seguo da un po' ma questo è il mio primo messaggio e ne approfitto per ringraziarvi tutti e in particolare Iddiek

• Like
Reazioni: Lar e gian87

gian87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
27
Punti
13
Terminale
NEXUS 4
FUNZIONA :D:D...innanzitutto ringrazio @Pirikitto per la spiegazione...io da scemo ancora non avevo capito il funzionamento dell'orario per il DND, mentre ora anche con la nuova frase messa da iddiek nella configurazione dall'app 1.2.171 finalmente si capisce....detto questo...questa la situazione da me riscontrata...

NEXUS 4 - KITKAT 4.4 ---> modifica orario non possibile, DND che comunque funziona correttamente se attivato tra le 23.00 e le 07.00 del mattino (di notte non vibra, di giorno si)

NEXUS 4 - LOLLIPOP 5.0 ---> modifica orario possibile, orario impostabile a scelta come meglio si vuole...DND che funziona correttamente all'interno degli orari che uno imposta...fuori da tali orari correttamente non segnala...

NB: aggiorno le FAQ al post #3 specificando che la modifica degli orari funziona solo su LOLLIPOP (nonchè scrivo la spiegazione di Pirikitto che è molto chiara)... @Niel chiedo il tuo intervento perchè se non sbaglio anche tu usi LOLLIPOP...controlleresti cortesemente di riuscire a modificare anche tu l'orario del DND?

• Like
Reazioni: Pirikitto

christianpet

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Crasha sempre la nuova app e mi ha cancellato i dati di stanotte e mi dice che non l'ho indossato

christianpet

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sono dovuto ripassare alla vecchia versione ma comunque ho perso i dati della notte scorsa. Come faccio? Capita ad altri?

pedrothelion

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Un saluto a tutti. Screenshot_2014-12-16-17-34-34.png Qualcuno mi può aiutare a capire come mai non riesco a condividere nulla? Cancello, disinstallo, riavvio e installo nel mio Mi4 l'applicazione da ormai una settimana e il risultato è sempre lo stesso, questo qua sopra. Il resto è più o meno tutto ok. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà a risolvere la questione.

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Un saluto a tutti. Vedi l'allegato 2757 Qualcuno mi può aiutare a capire come mai non riesco a condividere nulla? Cancello, disinstallo, riavvio e installo nel mio Mi4 l'applicazione da ormai una settimana e il risultato è sempre lo stesso, questo qua sopra. Il resto è più o meno tutto ok. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà a risolvere la questione.
Crasha quando premi su condividi? Che versione usi?

• Like
Reazioni: pedrothelion

christianpet

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
mi crasha anche quando è chiusa, io uso l'ultima pubblicata moddata. Come mai? Xke mi ha cancellato anche i dati della notte?

Kawino

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Nexus 4 - One plus One - Nexus 7 2012 wifi - Pipo M9pro - Minix Neo x8h
Buona sera a tutti,
ho installato l'ultima versione retail, la 1.2.171 tradotta da Iddiek con l'update del firmware con versione 1.0.6.2, ma non mi ritrovo ancora la corsa come sport gestibile nel fitness center. Non vorrei fosse una feature esclusiva dei device con sù la Miui perche sul mio Nexus 4 gira il firmware stock lollipop 5.0.1 con privilegi di root sboccati. Sapete confermarmi se è così o dirmi in che modo sia possibile poter attivare questo sport, tra l'altro nel fitness center mi ritrovo il salto con la corda e gli addominali per cui riesce comunque a gestire qualche 'sport' anche senza essere Miui, la cosa è molto strana....

pedrothelion

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Crasha quando premi su condividi? Che versione usi?
Uso l'ultima versione notify, ma mi crashava anche con le precedenti, sempre quando premevo su condividi. Può essere l'abbinamento con WeChat o Facebook impostato con le versioni retail a provocare l'anomalia?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin