Un problema molto simile al mio... Solo che io non sono.ancora riuscito a farlo rivibrareRagazzi aiutatemi a capire se è solo un problema del mio esemplare.
A volte capita che la band smetta di vibrare pur accendendosi i led di notifica. Quando succede (e succede anche premendo 'test vibrazione') ci metto un po' a far tornare tutto alla normalità. In genere reinstallo l'app (da sopra oppure faccio un'installazione pulita) fino a quando non torna a funzionare. Stasera il vecchio 'trucco' non ha funzionato e proprio mentre mi stavo perdendo d'animo, premendo test vibrazione, dopo essere andata a vuoto la prima 'ricerca band' (l'avevo appena riconnessa), al secondo tentativo ha funzionato ed è tornata a vibrare come prima.
In rete non ho trovato casi simili al mio.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Vai di 'test vibrazione' fino a quando non si sblocca ( nuovo test mentre è ancora in ricerca). Io confido che sia un problema risolvibile via software...Un problema molto simile al mio... Solo che io non sono.ancora riuscito a farlo rivibrare
Ragazzi...
Se vado nel menù apposito e gli faccio il test vibrazione continua a non vibrare.
Che posso fare?
Vai di 'test vibrazione' fino a quando non si sblocca ( nuovo test mentre è ancora in ricerca). Io confido che sia un problema risolvibile via software...
In realtà è tutto normale. La sveglia intelligente ti può svegliare entro 30 minuti prima dell'orario che hai scelto. La sveglia comunque suonerà all'ira stabilita. Poi, a seconda di che app hai (retail o mod), puoi stoppare la sveglia ed evitare che si ripeta ogni 10 minuti se rimani a letto, oppure semplicemente fermare la sveglia e basta.Stamattina la sveglia si è comportata in modo strano.
Ho una sveglia impostata dal Lun al Ven alle 7:10 con sveglia intelligente abilitata.
Stamattina alle 6:45 ha cominciato a vibrare, dopo 2 vibrazioni l'ho stoppata e mi sono girato dall'altra parte... ^_^
alle 6:55 di nuovo e poi alle 7:10 come da me impostato...
Come mai ha fatto così ?
Ciao
A me si blocca ogni tanto ma torna a posto con quella procedura. Devo provare appena si blocca di nuovo...Niente... Vibra solo mentre lo scuoto...
Ma quando non vibra... Se mentre gli mandi l'impulso della vibrazione lo Scuoti, vibra?A me si blocca ogni tanto ma torna a posto con quella procedura. Devo provare appena si blocca di nuovo...
Sisi avevo già capito ma non si è ancora bloccata dall'ultima voltaMa quando non vibra... Se mentre gli mandi l'impulso della vibrazione lo Scuoti, vibra?
(spero di averti fatto capire)
Provato a fare un'installazione pulita dell'app?Buongiorno a tutti. Stamattina mi è successa una cosa stranissima: dopo essermi svegliato accendo il bluetooth e apro l'applicazione per la sincronizzazione ma la ricerca del miband è senza fine e alla fine mi restituisce il messaggio che non è stato trovato nessun dispositivo. Ho un nexus 5 con lollipop stock, l'applicazione è quella di iddiek retail v. 1.2.631, la batteria del miband era fino a ieri del 44% (ancora la prima carica fatta il 17 dicembre tramite usb del pc), facendo il gesto per controllare i passi mi si accende il led e ora, messo a caricare al pc vedo che si sta ricaricando normalmente. Cosa potrebbe essere secondo voi? Spero di aver dato tutti i dettagli. Grazie
Provato a fare un'installazione pulita dell'app?
Mi è successo a volte. Prova a scuoterla durante la ricerca.Sì, ma nulla. Ora aspetto che si ricarichi al PC e poi riprovo con l'ultima versione dell'app.
Mi è successo a volte. Prova a scuoterla durante la ricerca.
E' comunque connessa al nexus tramite bluetooth?
Allora si è ricaricata del tutto e ho installato l'ultima app di iddiek retail, aperta ho effettuato il login e poi l'accoppiamento e ora mi dice:"IMPOSSIBILE COMPLETARE L'ABBINAMENTO. E' stato rilevato più di un miband nelle vicinanze. Puoi tenerne solo uno nell'arco di 10 metri".
Se clicco sotto su mostra miband esce una riga: 49:72:AF Potenza del segnale: -74.
In pratica mi dice che ci sono più miband collegate, ma me ne mostra solo uno, giusto?
Cliccando sulla riga inizia la ricerca del miband, ma torna alla schermata di errore...
Che fo?