MiBand bug report e supporto

Gti8150

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ragazzi scusate cm mai ho fatto 9mila passi ma nella home me ne da 3mila? È già il 2o giorno che c'è uno sfasamento

Allegati

• uploadfromtaptalk1421964105712.png
    uploadfromtaptalk1421964105712.png
    84,6 KB · Visite: 45
  • uploadfromtaptalk1421964114605.png
    uploadfromtaptalk1421964114605.png
    37,4 KB · Visite: 45

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Anche a me si è resettato qualche ora fa...

inviato dal mio Galaxy Note 8.0 utilizzando tapatalk

cino1486

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ragazzi ma avoi funziona la sveglia con la versione moddata 1.2.631?

DrSlump

Utente esperto
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Terminale
One Plus One
Stamattina la sveglia si è comportata in modo strano.
Ho una sveglia impostata dal Lun al Ven alle 7:10 con sveglia intelligente abilitata.
Stamattina alle 6:45 ha cominciato a vibrare, dopo 2 vibrazioni l'ho stoppata e mi sono girato dall'altra parte... ^_^
alle 6:55 di nuovo e poi alle 7:10 come da me impostato...
Come mai ha fatto così ?

Ciao

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
Ragazzi aiutatemi a capire se è solo un problema del mio esemplare.
A volte capita che la band smetta di vibrare pur accendendosi i led di notifica. Quando succede (e succede anche premendo 'test vibrazione') ci metto un po' a far tornare tutto alla normalità. In genere reinstallo l'app (da sopra oppure faccio un'installazione pulita) fino a quando non torna a funzionare. Stasera il vecchio 'trucco' non ha funzionato e proprio mentre mi stavo perdendo d'animo, premendo test vibrazione, dopo essere andata a vuoto la prima 'ricerca band' (l'avevo appena riconnessa), al secondo tentativo ha funzionato ed è tornata a vibrare come prima.

In rete non ho trovato casi simili al mio.
Qualcuno ha lo stesso problema? :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Un problema molto simile al mio... Solo che io non sono.ancora riuscito a farlo rivibrare

Ragazzi...
Se vado nel menù apposito e gli faccio il test vibrazione continua a non vibrare.

Che posso fare?

amicoalbi

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Un problema molto simile al mio... Solo che io non sono.ancora riuscito a farlo rivibrare

Ragazzi...
Se vado nel menù apposito e gli faccio il test vibrazione continua a non vibrare.

Che posso fare?
Vai di 'test vibrazione' fino a quando non si sblocca ( nuovo test mentre è ancora in ricerca). Io confido che sia un problema risolvibile via software...

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Vai di 'test vibrazione' fino a quando non si sblocca ( nuovo test mentre è ancora in ricerca). Io confido che sia un problema risolvibile via software...

Ora lo sto caricando (stava al 21%)
Appena finisce ci provo

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Niente... Vibra solo mentre lo scuoto...

WHT

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Stamattina la sveglia si è comportata in modo strano.
Ho una sveglia impostata dal Lun al Ven alle 7:10 con sveglia intelligente abilitata.
Stamattina alle 6:45 ha cominciato a vibrare, dopo 2 vibrazioni l'ho stoppata e mi sono girato dall'altra parte... ^_^
alle 6:55 di nuovo e poi alle 7:10 come da me impostato...
Come mai ha fatto così ?

Ciao
In realtà è tutto normale. La sveglia intelligente ti può svegliare entro 30 minuti prima dell'orario che hai scelto. La sveglia comunque suonerà all'ira stabilita. Poi, a seconda di che app hai (retail o mod), puoi stoppare la sveglia ed evitare che si ripeta ogni 10 minuti se rimani a letto, oppure semplicemente fermare la sveglia e basta.

Inviato tramite taLpatalk

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
A me si blocca ogni tanto ma torna a posto con quella procedura. Devo provare appena si blocca di nuovo...

Ma quando non vibra... Se mentre gli mandi l'impulso della vibrazione lo Scuoti, vibra?
(spero di averti fatto capire)

amicoalbi

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ma quando non vibra... Se mentre gli mandi l'impulso della vibrazione lo Scuoti, vibra?
(spero di averti fatto capire)
Sisi avevo già capito ma non si è ancora bloccata dall'ultima volta :)

• Like
Reazioni: xeGox

birolo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Buongiorno a tutti. Stamattina mi è successa una cosa stranissima: dopo essermi svegliato accendo il bluetooth e apro l'applicazione per la sincronizzazione ma la ricerca del miband è senza fine e alla fine mi restituisce il messaggio che non è stato trovato nessun dispositivo. Ho un nexus 5 con lollipop stock, l'applicazione è quella di iddiek retail v. 1.2.631, la batteria del miband era fino a ieri del 44% (ancora la prima carica fatta il 17 dicembre tramite usb del pc), facendo il gesto per controllare i passi mi si accende il led e ora, messo a caricare al pc vedo che si sta ricaricando normalmente. Cosa potrebbe essere secondo voi? Spero di aver dato tutti i dettagli. Grazie

dario caruso

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti! Sono nuovo e mi sono iscritto solo per risolvere un semplice problema sul mio mi band! Ho un motog (non so se possa servire saperlo) e in sostanza se imposto una velocità di vibrazione (100ms) e anche la velocità dei led (100ms) non li rispetta quasi mai e durano un'infinità (1sec\1, sec ogni vibrazione)! Qualcuno potrebbe aiutarmi?L'ho comprato da poco e questa cosa mi ha un po scocciato! ps ho la versione in italiano iDDiek 1.1.861 con kitkat 4.4.4

amicoalbi

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Buongiorno a tutti. Stamattina mi è successa una cosa stranissima: dopo essermi svegliato accendo il bluetooth e apro l'applicazione per la sincronizzazione ma la ricerca del miband è senza fine e alla fine mi restituisce il messaggio che non è stato trovato nessun dispositivo. Ho un nexus 5 con lollipop stock, l'applicazione è quella di iddiek retail v. 1.2.631, la batteria del miband era fino a ieri del 44% (ancora la prima carica fatta il 17 dicembre tramite usb del pc), facendo il gesto per controllare i passi mi si accende il led e ora, messo a caricare al pc vedo che si sta ricaricando normalmente. Cosa potrebbe essere secondo voi? Spero di aver dato tutti i dettagli. Grazie
Provato a fare un'installazione pulita dell'app?

birolo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Provato a fare un'installazione pulita dell'app?

Sì, ma nulla. Ora aspetto che si ricarichi al PC e poi riprovo con l'ultima versione dell'app.

amicoalbi

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Sì, ma nulla. Ora aspetto che si ricarichi al PC e poi riprovo con l'ultima versione dell'app.

Mi è successo a volte. Prova a scuoterla durante la ricerca.

E' comunque connessa al nexus tramite bluetooth?

birolo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Mi è successo a volte. Prova a scuoterla durante la ricerca.

E' comunque connessa al nexus tramite bluetooth?

Allora si è ricaricata del tutto e ho installato l'ultima app di iddiek retail, aperta ho effettuato il login e poi l'accoppiamento e ora mi dice:"IMPOSSIBILE COMPLETARE L'ABBINAMENTO. E' stato rilevato più di un miband nelle vicinanze. Puoi tenerne solo uno nell'arco di 10 metri".
Se clicco sotto su mostra miband esce una riga: 49:72:AF Potenza del segnale: -74.
In pratica mi dice che ci sono più miband collegate, ma me ne mostra solo uno, giusto?
Cliccando sulla riga inizia la ricerca del miband, ma torna alla schermata di errore...
Che fo?

amicoalbi

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Allora si è ricaricata del tutto e ho installato l'ultima app di iddiek retail, aperta ho effettuato il login e poi l'accoppiamento e ora mi dice:"IMPOSSIBILE COMPLETARE L'ABBINAMENTO. E' stato rilevato più di un miband nelle vicinanze. Puoi tenerne solo uno nell'arco di 10 metri".
Se clicco sotto su mostra miband esce una riga: 49:72:AF Potenza del segnale: -74.
In pratica mi dice che ci sono più miband collegate, ma me ne mostra solo uno, giusto?
Cliccando sulla riga inizia la ricerca del miband, ma torna alla schermata di errore...
Che fo?

Leggendo le FAQ, pare sia successo un bel macello. Magari qualcun'altro saprà darti maggiori consigli.
Up per te comunque :)

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin