È un errore di pairing o di timeout. Prova a bussare sul mi band durante l'abbinamentoAllora si è ricaricata del tutto e ho installato l'ultima app di iddiek retail, aperta ho effettuato il login e poi l'accoppiamento e ora mi dice:"IMPOSSIBILE COMPLETARE L'ABBINAMENTO. E' stato rilevato più di un miband nelle vicinanze. Puoi tenerne solo uno nell'arco di 10 metri".
Se clicco sotto su mostra miband esce una riga: 49:72:AF Potenza del segnale: -74.
In pratica mi dice che ci sono più miband collegate, ma me ne mostra solo uno, giusto?
Cliccando sulla riga inizia la ricerca del miband, ma torna alla schermata di errore...
Che fo?
Ciao a tutti! Sono nuovo e mi sono iscritto solo per risolvere un semplice problema sul mio mi band! Ho un motog (non so se possa servire saperlo) e in sostanza se imposto una velocità di vibrazione (100ms) e anche la velocità dei led (100ms) non li rispetta quasi mai e durano un'infinità (1sec\1, sec ogni vibrazione)! Qualcuno potrebbe aiutarmi?L'ho comprato da poco e questa cosa mi ha un po scocciato! ps ho la versione in italiano iDDiek 1.1.861 con kitkat 4.4.4
Ciao Dario, benvenuto.
è un bug riconosciuto, a volte notifica come da impostazioni, a volte no, capita a tutti. Con le ultime versioni va meglio, prova ad aggiornare