MiBand bug report e supporto

Lorenzo93

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Su ROM xiaomi lo smart lock funziona diversamente da lollipop, lì viene controllato l'RSSI del segnale bluetooth e superata una certa soglia si permette lo sblocco. Su lollipop o modulo xposed KitKat basta essere nel range (circa 5m) e si sblocca, pazienza...

Sent from OnePlus One

• Like
Reazioni: birolo

Jack963

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Ho aggiornato all'ultima versione moddata, con un istallazione pulita e ho notato che non Vibra più con telefonate e messaggi. Capita anche ad altri?

IImanuII

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Non tutti gli spazi tra le cifre e le unità di misura sono implementabili, a meno di non inserire un doppio spazio, proviamo e vediamo come va. Al max torniamo indietro.
Una curiosità ma siete in molti ad utilizzare la funzione condividi sui social?
Personalmente no. Mai condiviso nulla nè ci tengo a farlo.

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk

Jack963

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Risolto, si era tolto il flag nelle impostazioni di notifica del cellulare

• Like
Reazioni: iddiek

Maurizio

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Samsung Galaxy Note 3
Segnalo che dall'ultima versione hanno risolto l'aggiornamento "ritardato" dei dati. Ora é immediatamente visibile a schermo come le versioni precedenti.

b306acbca26f439e0522ea7d8a76135f.jpg

Gli spazi che mancano sono voluti?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Come mai nella mia app non compare l'icona della condivisione generale? Io uso la versione retail, forse è presente solo nella modded?

Maurizio

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Samsung Galaxy Note 3
Continuo ad avere crash nella sezione corsa non appena chiudo l'attività... Succede solo a me? Inoltre come fare per avere la registrazione gps? O è una opzione solo cinese ?

• Like
Reazioni: giorgis91

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Come mai nella mia app non compare l'icona della condivisione generale? Io uso la versione retail, forse è presente solo nella modded?
Esatto anche io uso l'ultima retail e ti confermo che non c'è...ma se non ricordo male in qualche versione precedente sempre retail c'era...mi pare...

Inviato dal mio MI 4W

Vinciguerra

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao a tutti!
Da quando ho installato la retail 1.2.811 con fw 1.0.8.2 mi dice che non lo porto di notte e mi conta anche meno passi.
Ho un Nexus 5 L 5.0.1
Speriamo in un nuovo aggiornamento :(

larabari

Utente attivo
Punteggio reazioni
24
Punti
8
Terminale
One Plus One
Ciao a tutti, mi sono letta 16 pagine del trehad e ho trovato delle richieste ma non soluzioni.
Ieri mi è arrivato il MiBand e a parte l'installazione che all'inizio, quanso richiede le credenziali, è ancora in cinese, per il resto devo dire che iddiek ha fatto davvero un buon lavoro e gli faccio i miei complimenti.
Volevo fare le seguenti domande:
- è prevista la soluzione in Assistente Corsa l'aggiornamento della mappa? Ho notato che il paese è corretto e anche la posizione, solo che l'app rileva una mappa cinese. A mio avviso l'app punta appunto su un link cinese di maps e forse (parlo da neofita e quindi se sto dicendo una castronata non ne abbiate a male ) basterebbe cambiare il puntamento.
- A vostro avviso ci sarà un'integrazione con Strava?
grazie.
Lara

P.S. ho un One Plus One

ciketto

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Xiaomi MiBand
Non tutti gli spazi tra le cifre e le unità di misura sono implementabili, a meno di non inserire un doppio spazio, proviamo e vediamo come va. Al max torniamo indietro.
Una curiosità ma siete in molti ad utilizzare la funzione condividi sui social?
Eh, ci fosse twitter lo userei spessissimo, ma ahimè :(

MarcoSardo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Nessuno che sappia come far aggiornare il firmware al Mi Band ?
Purtroppo mi fornisce sempre il medesimo errore "Couldn't update Firmware"

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Io uso lollipop forse dipende da quello o si é memorizzato l'app con cui condividi più spesso...

bicio71

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti è un po che vi seguo in "silenzio" cercando di imparare e mi avete fatto venire voglia di comprarmi il miband anche se non faccio attività sportive. Intanto faccio i miei complimenti a tutti e vi dico GRAZIE per il lavoro che fate. Ieri finalmente mi è arrivata ho installato tutto seguendo le vostre guide ( avevo già installato le altre versioni ancora prima di averlo) ora ho l'ultima 1.2.811 firmware 1.0.8.2. subito ha funzionato alla grande, conta passi,notifiche, smart lock, poi ha smesso di funzionare, nel senso che non ricevo le notifiche e la funzione smart lock non funziona. Questa notte ha registrato le ore di sonno e sincronizzate, faccio il test vibrazione e funziona. Ho disinstallato il programma come avete descritto voi e reinstallato ma niente. avete qualche consiglio da darmi? grazie ancora

frenkowski

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
3ef40a74612bb360f7805848e967557f.jpg

segnalo la scritta in cinese nella pagina principale relativa al peso

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

larabari

Utente attivo
Punteggio reazioni
24
Punti
8
Terminale
One Plus One
mi è apparsa con l'ultimo aggiornamento

Ok .allora lo avremo anche noi.

Volevo segnalare che le voci di GPS non attivo oppure i messaggi di percorrenza sono in cinese. Volevo chiedere se si possono modificare in italiano.

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
avete qualche consiglio da darmi? grazie ancora
Secondo me è un problema di sleep del bluetooth. Hai attivato il servizio per le notifiche? Prova a sentire qualcuno col tuo stesso terminale

Space84

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Nell'account su internet, dopp esserti registrato puoi compilare il campo del nickname

scusa ma non riesco. Hanno cambiato le pagine del sito dell' account xiaomi...quando mi sono registrato non erano cosi

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin