Io la sento sempre con almeno 6 7 ore di sonno (magari la si sente però la si lascia vibrare e al risveglio non ci si ricorda), probabilmente la breve durata è dovuta al fatto di evitare un consumo esagerato. Una mezza via potrebbe essere allungare la durata mantenendo il numero delle vibrazioni. Diciamo che così come è impostata è un buon compromesso ma si potrebbe migliorare, su questo sono d'accordo. E poi suona anche se si è già svegli e camminati, basterebbe una opzione per disabilitare automaticamente nel caso.
Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
Quindi mi confermate che vibra per 5 veloci intervalli per un totale di 4/5 secondi?
La spiegazione dell'ottimizzazione batteria non mi convince però...ricordiamoci che dura un mese, anche se si raddoppiasse la durata della vibrazione al massimo si perderebbe qualche giorno di autonomia, ma non mi sembra un dramma....
pure io la sento e dopo un po la tappo... comunque trovo la vibrazione giusta per le mie esigenze, ma credo (come è stato già osservato) potrebbe essere migliorabile.
Ad ogni modo non mi risulta che serva a qualcosa tappare il miband! E mi chiedo se vibra per 4/5 secondi come fai a svegliarti e tapparla ancora mentre vibra! Sei Flash Gordon? ;-)