MiBand bug report e supporto

Arestoro

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Salve e grazie a chi mi risponderà.
Da circa due settimane il mio mi band non salva i progressi.
Mi spiego meglio non appena apro l'app si sincronizza con i passi giornalieri, ma se vado nel dettaglio non mi segna niente scrive nesusno attività e ad esempio se consulto i giorni precedenti niente di niente.
Il sonno poprio non lo monitora dà un messaggio di mi band non indossato.
Ho provato diverse applicazioni ma niente di niente.
La sveglia e la vibrazione dopo l'obiettivo funziona.
Grazie.
nexus 5 lollipop
Ah tra l'altro ogni volta attivo l'app mi da un continuo aggiornamento firmware disponibile,ma fallisce sempre

• Like
Reazioni: Ricky67

Johnx

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Salve e grazie a chi mi risponderà.
Da circa due settimane il mio mi band non salva i progressi.
Mi spiego meglio non appena apro l'app si sincronizza con i passi giornalieri, ma se vado nel dettaglio non mi segna niente scrive nesusno attività e ad esempio se consulto i giorni precedenti niente di niente.
Il sonno poprio non lo monitora dà un messaggio di mi band non indossato.
Ho provato diverse applicazioni ma niente di niente.
La sveglia e la vibrazione dopo l'obiettivo funziona.
Grazie.
nexus 5 lollipop
Ah tra l'altro ogni volta attivo l'app mi da un continuo aggiornamento firmware disponibile,ma fallisce sempre
Stesso tuo problema da un mese...ormai penso che sia rotta la band perchè non si riprende :(

Arestoro

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Stesso tuo problema da un mese...ormai penso che sia rotta la band perchè non si riprende :(

Si ma se è rotta le sue funzioni dovrebbero essere intaccare... Parlo di sveglia contapassi e led.
Sembra un'errore di comunicazione con l'app
Tra l'altro appena apro lapp e simulo di camminare i passi li aggiorna

Johnx

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Si ma se è rotta le sue funzioni dovrebbero essere intaccare... Parlo di sveglia contapassi e led.
Sembra un'errore di comunicazione con l'app
Tra l'altro appena apro lapp e simulo di camminare i passi li aggiorna
Idem a me...ma non so perchè fa cosí ...io provo a crearmi un nuovo account e vedo come va...a volte mi segna calorie e metri fatti...ma poi se riaggiorno mi prende i passi ma azzera il resto va a casaccio il sonno invece è sempre non attivato

Arestoro

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Idem a me...ma non so perchè fa cosí ...io provo a crearmi un nuovo account e vedo come va...a volte mi segna calorie e metri fatti...ma poi se riaggiorno mi prende i passi ma azzera il resto va a casaccio il sonno invece è sempre non attivato

Ho provato oggi a fare un nuovo account ma senza risultato, per ora.
Proverò anche ad utilizzare una versione più vecchia... vedremo
Il tuo mi band ha subito colpi?

• Like
Reazioni: Johnx

Johnx

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Ho provato oggi a fare un nuovo account ma senza risultato, per ora.
Proverò anche ad utilizzare una versione più vecchia... vedremo
Il tuo mi band ha subito colpi?
Se sapevo mi risparmiavo di crearne uno nuovo...no nessuno è stato 15 giorni senza essere usato...e da li poi non è andato bene piú

Arestoro

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Se sapevo mi risparmiavo di crearne uno nuovo...no nessuno è stato 15 giorni senza essere usato...e da li poi non è andato bene piú

Vedo se stasera mi monitora il sonno sperando che qualche altro abbia avuto lo stesso problema con relativa soluzione.

Johnx

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Vedo se stasera mi monitora il sonno sperando che qualche altro abbia avuto lo stesso problema con relativa soluzione.
Appena provato con il nuovo...mi segna i passi le calorie e i mt...ma appena apro per le statistiche mi dice che oggi non ci sono statistiche...dopo un pò sembra si sia ripreso...da aprile non mi faceva vedere questi risultati...mah ti aggiornerò domani se mi prende il sonno ecc ecc...ps ho solo ricreato un account nuovo
97c9fda6b906dd907a79d4ab1b6deefb.jpg
bca23567dda2cc1b5b68c32cb3222e89.jpg

Edit:funziona di nuovo :D...sonno preso passi tutto...non capisco perchè il mio accoumt vecchio non elaborava piú le informazioni della band....ripeto ho solo creato un nuovo account xiaomi

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: matteob92

carlorocca91

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Quindi mi conviene collegarlo al nuovo telefono prima di fare i passi..

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Come preferisci... magari mi sono spiegato male ma ripeto che non sono persi perché nel dettaglio ti dà il totale ma nel quadrante principale non tiene conto di quelli salvati al momento del logout.. almeno io ho notato questa cosa! che è strano perché al momento del login nel quadrante mi dava quei 1000 passi ma quando ho associato il mi band si è azzerato ma c'erano nel dettaglio.

• Like
Reazioni: aaa29

doremifax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
21
Punti
18
vedo comunque che non è un problema solo mio..tra l altro mi perde continuamente il collegamento al mi4 per lo sblocco via BT :mad:

doremifax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
21
Punti
18
nessuno ha risolto il problema sblocco? ho provato a disconnettere il BT, a riassociare il miband, ma nisba..e nn ho fatto aggiornamenti..a meno k nn sia l aggiornamento miui. qlcn ha qlke suggerimento da darmi?
grazie..

iWanted

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi ho due problemi con il MiBand, premetto che ce l'ho da 5 giorni e la prima notte mi ha segnato, anche molto precisamente il mio orario del sonno e di quando mi sono svegliato, poi in seguito non l'ha fatto piu usando la versione originale di Mi Fit poi ho provato anche varie versioni moddate e niente non me le segna.
Attualmente sto usando la versione 1.3.912 e mi sto trovando molto bene con le notifiche però ho notato nella tabella di tutti i giorni, un massimo di 255 passi totali al giorno, anche se oggi ne ho fatti 12300 come mai? sapete aiutarmi? scusate il disturbo, ma non sò proprio che fare ho anche provato a reinstallarlo, cancellando la cache dell'app e disassociato il MiBand.
Screenshot_2015-05-26-18-30-47.png Screenshot_2015-05-26-18-30-53.png

Johnx

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Salve ragazzi ho due problemi con il MiBand, premetto che ce l'ho da 5 giorni e la prima notte mi ha segnato, anche molto precisamente il mio orario del sonno e di quando mi sono svegliato, poi in seguito non l'ha fatto piu usando la versione originale di Mi Fit poi ho provato anche varie versioni moddate e niente non me le segna.
Attualmente sto usando la versione 1.3.912 e mi sto trovando molto bene con le notifiche però ho notato nella tabella di tutti i giorni, un massimo di 255 passi totali al giorno, anche se oggi ne ho fatti 12300 come mai? sapete aiutarmi? scusate il disturbo, ma non sò proprio che fare ho anche provato a reinstallarlo, cancellando la cache dell'app e disassociato il MiBand.
Vedi l'allegato 4363 Vedi l'allegato 4364
Avevo il tuo stesso problema sonno che non me lo prendeva e nemmeno le statistiche sui passi...solo la quantità...ho risolto facendo un nuovo account xiaomi :)

iWanted

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
allora ci provo, hai dissociato il MiBand e sloggato l'account e loggato con uno nuovo e poi socciato il mi band? anche cancellato e reinstallato l'app?

doremifax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
21
Punti
18
nessuno ha problemi con la batteria? a me dura massimo una settimana..e lo sblocco si disabilita dopo pochi minuti..

Johnx

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
allora ci provo, hai dissociato il MiBand e sloggato l'account e loggato con uno nuovo e poi socciato il mi band? anche cancellato e reinstallato l'app?
Si esatto...installato l app e loggato con nuovo account :)

iWanted

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
è addirittura peggiorata la situazione :(
ora con un nuovo account mi segna i passi però se poi guardo nella tabella dei passi giornalieri mi segna 0 e dice che non ci sono attività T.T
Screenshot_2015-05-27-13-32-50.png Screenshot_2015-05-27-13-32-54.png

Mugnone

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente del forum e ho questo problema.
Circa un mese fa ho regalato la MiBand alla mia ragazza, funziona egregiamente e mi è piaciuta molto anche a me che l'ho comprata pure io.
Stamani mi è arrivata ma una volta aperta la confezione non veniva trovata. Ho provato a metterla in carica e non caricava. Dopo 10 volte di prova a inserire e reinserire e ha cominciato a caricare. Ho pensato che fosse la batteria scarica e ho tirato un sospiro di sollievo visto che stava caricando. Nel mentre era in carica ho fatto il pairing e funzionava tutto. Dopo due ore che si era accesa la seconda luce ho provato a toglierla dalla carica e la miband è come se non fosse esistita, ha perso subito il pairing e non va nemmeno a pregare in cinese. Potrebbe essere che la batteria è andata e funziona solamente quando lo lascio in carica (come un cellulare alla presa di corrente senza batteria) oppure magari è un problema di app mia (ma che non dovrebbe funzionare quando è in carica).
Grazie dell'aiuto....ma purtroppo io punto sulla batteria che era troppo scarica quando mi è arrivato e quindi non si riprenderà più....

DeXeD

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Salve ragazzi, ho l'ultima versione dell'app Mi Fit ma non riesco a trovare l'impostazione per l'integrazione con Google Fit (che ho già scaricato). Chi mi aiuta? :)

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin