Te però non mi sembri un tipo che ha molta pazienza...aspetta...lascialo stare...dagli treguaMi band attaccato al pc già da dieci minuti ma non si accende ancora nessun led..come faccio a ricaricarlo?
Sei sicuro che il problema non sia il cavetto? O che i contatti interni non aderiscano bene ai contatti del miband?Mi band attaccato al pc già da dieci minuti ma non si accende ancora nessun led..come faccio a ricaricarlo?
Per non perdere i dati non basta disaccoppiare il mi band ma devi fare il logout dal tuo profilo (o utente, dipende come è tradotto. Infatti è al momento del logout che leggo sempre "sincronizzazione in colud.."È stato risolto la perdita di dati con l'ultima modded? E il login? Lo chiedo perché devo cambiare telefono e mi scoccia perdere i dati?
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Ma quindi salva tutto? Non perderò niente anche se ho l'ultima modded?Per non perdere i dati non basta disaccoppiare il mi band ma devi fare il logout dal tuo profilo (o utente, dipende come è tradotto. Infatti è al momento del logout che leggo sempre "sincronizzazione in colud.."
Quindi disaccoppia, logout, cancella dati e disinstalla.
io non ho perso niente. L'unica cosa che ho notato quando ho cambiato Mi Band è che il conteggio dei passi è ripartito da 0 ma in realtà nel riepilogo giornaliero c'erano sia i passi del vecchio che del nuovo che poi si sono sommati a fine giornata.Ma quindi salva tutto? Non perderò niente anche se ho l'ultima modded?
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Quindi mi conviene collegarlo al nuovo telefono prima di fare i passi..io non ho perso niente. L'unica cosa che ho notato quando ho cambiato Mi Band è che il conteggio dei passi è ripartito da 0 ma in realtà nel riepilogo giornaliero c'erano sia i passi del vecchio che del nuovo che poi si sono sommati a fine giornata.
Quindi mi conviene collegarlo al nuovo telefono prima di fare i passi..io non ho perso niente. L'unica cosa che ho notato quando ho cambiato Mi Band è che il conteggio dei passi è ripartito da 0 ma in realtà nel riepilogo giornaliero c'erano sia i passi del vecchio che del nuovo che poi si sono sommati a fine giornata.