MiBand bug report e supporto

aaa29

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Per caso è stato risolto il problema del login e dei dati persi? Ho l'ultima modded è vorrei cambiare rom ma se ci sono questi problemi lascio stare...

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

kawa444

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi oggi è completamente morto il miband. Il cellulare non lo trova più, e di ricaricarsi non ne vuole sapere. Che posso fare?

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova se un altro device lo trova...per la ricarica prova da PC. Quanto ha di vita la tua Mi Band?

Inviato dal mio MI 4W

Alfredone

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Ad ogni sincro che lanci, lui scarica i dati. Se fai tot sincro al giorno da dispositivi diversi, lui scarica ciò che ha memorizzato dall'ultimo aggiornamento.

Tapatalkato dal mio Galaxy Note 3 o iPhone 4S (dipende da cosa uso al momento)

kawa444

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Lo uso da fine gennaio. Non carica e non si sincronizza da ieri pomeriggio, ed avevo la batteria al 40/50

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Come mai se metto il mi band al pc non si carica?Sono al 6% residua di batteria ma non si accende nessun led..chi mi sa aiutare?

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Lascialo sotto carica sotto USB 2.0...quando ha una carica residua bassa può capitare...

Inviato dal mio MI 4W

Aleluc04

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Ciao Raga,
è possibile che dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa non funzia + la funzione di sblocco telefono come non mi funziona + un app CSimple quando sono fuori la portata wlan eppure prima mi funzionava.
Forse questo non è il post adatto ma ogni volta che aggiorno sto sempre con il culo stretto, premetto ho lasciato da tempo il Mi4 in lingua Inglese/Cinese

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Mi band attaccato al pc già da dieci minuti ma non si accende ancora nessun led..come faccio a ricaricarlo?

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Mi band attaccato al pc già da dieci minuti ma non si accende ancora nessun led..come faccio a ricaricarlo?
Te però non mi sembri un tipo che ha molta pazienza...aspetta...lascialo stare...dagli tregua

aaa29

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
È stato risolto la perdita di dati con l'ultima modded? E il login? Lo chiedo perché devo cambiare telefono e mi scoccia perdere i dati?

carlorocca91

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Punti
8
È stato risolto la perdita di dati con l'ultima modded? E il login? Lo chiedo perché devo cambiare telefono e mi scoccia perdere i dati?

Per non perdere i dati non basta disaccoppiare il mi band ma devi fare il logout dal tuo profilo (o utente, dipende come è tradotto. Infatti è al momento del logout che leggo sempre "sincronizzazione in colud.."
Quindi disaccoppia, logout, cancella dati e disinstalla.

aaa29

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Per non perdere i dati non basta disaccoppiare il mi band ma devi fare il logout dal tuo profilo (o utente, dipende come è tradotto. Infatti è al momento del logout che leggo sempre "sincronizzazione in colud.."
Quindi disaccoppia, logout, cancella dati e disinstalla.
Ma quindi salva tutto? Non perderò niente anche se ho l'ultima modded?

vania886

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi. Mi è arrivato il mi band venerdì. Premetto che ho un sony z1 compact con lollipop 5.0.2. Ho scaricato prima l'app ufficiale, poi da ieri pomeriggio quella modificata con anche l'opzione notifiche delle app (ho dovuto scaricare notifierpro per abilitare l'accesso alle notifiche). Il problema è questo: non rileva i dati del sonno, ne con l'app ufficiale ne con quella modificata. Misura i passi, le notifiche funzionano, la sveglia anche, ma al mattino mi dice che non ho indossato il braccialetto durante la notte, quindi niente dati di monitoraggio del sonno. Sapreste dirmi se si tratta di un problema di comunicazione con l'app o se potrebbe essere un problema fisico, quindi il mio mi band difettoso?
Grazie in anticipo,
Vania

doremifax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
21
Punti
18
ciao a tutti, improvvisamente il mio mi band ha iniziato a non tenere la carica: dopo avere segnalato per + di 1 mese che la carica era al 25% sin da appena ricaricato, ora invece carica al 100% ma dopo 1 ora, senza alcun utilizzo perde il 10% e dopo 2 giorni la batteria è esaurita :confused:
suggerimenti?
grazie!

carlorocca91

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Ma quindi salva tutto? Non perderò niente anche se ho l'ultima modded?

io non ho perso niente. L'unica cosa che ho notato quando ho cambiato Mi Band è che il conteggio dei passi è ripartito da 0 ma in realtà nel riepilogo giornaliero c'erano sia i passi del vecchio che del nuovo che poi si sono sommati a fine giornata.

• Like
Reazioni: aaa29

aaa29

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
io non ho perso niente. L'unica cosa che ho notato quando ho cambiato Mi Band è che il conteggio dei passi è ripartito da 0 ma in realtà nel riepilogo giornaliero c'erano sia i passi del vecchio che del nuovo che poi si sono sommati a fine giornata.
Quindi mi conviene collegarlo al nuovo telefono prima di fare i passi..

aaa29

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Quindi mi conviene collegarlo al nuovo telefono prima di fare i passi..

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin