MiBand bug report e supporto

htcuser

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Da qualche giorno, l'app(ultima modded) mi crashava; ho avuto la brillante idea di installare l'ultima retail tradotta, ho fatto fare l'aggiornamento, mi sono loggato, disaccoppiato la band ed ho reinstallato la modded perchè le notifiche per me sono fondamentali.
Morale, anche creando un nuovo account, con la modded non riesco più a loggarmi, mi dà sempre errore login, mentre reinstallando la retail, tutto ok.
Come mai, come posso risolvere?
Grazie.

--------------------------------------------------EDIT---------------------------------------------------------------------
Installando la versione moddata di androidexpert35 il login va.
Deduco che una volta aggiornata l'app, non si possa fare più il downgrade alle release precedenti.
Spero che dezmen torni al lavoro in modo da poter usare una modded by iddiek.
Al momento sono bloccato con la concorrenza.....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica:

htcuser

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Rettifico nuovamente, l'app "concorrente" si logga e funziona, ma al momento delle notifiche crasha.
Ho provato una procedura con una vpn per poter riutilizzare la modded di iddiek, ma niente, sempre errore login.
Qualcuno sa come risolvere?

diegolandia

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Vacuum. Amazfit bit. Miband2
Ciao a tutti. Scusate. Ho messo una nuova rom sul mio Tel e non ho fatto log out con mi band. Ora non riesco a fare il login dalla app. Consigli? Grazie e scusate il disturbo

sommoomnia

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Edit risolto

Allegati

• uploadfromtaptalk1430693750582.png
    uploadfromtaptalk1430693750582.png
    146,2 KB · Visite: 47
Ultima modifica:

htcuser

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Io le ho provate tutte, alla fine ho risolto(spero) installando la 1.4.341 moddata da androidexpert35 ed ho fatto il login con sotto tunnelbear(vpn) settato su giappone.
L'app funziona, e ricevo le notifiche; graficamente ci sono divere imperfezioni rispetto alla modded di iddiek, ma al momento questa è l'unica soluzione.
Provate anche voi se proprio non volete rinunciare alle notifiche, altrimenti con la retail non ci sono problemi.

Sergio87

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Io le ho provate tutte, alla fine ho risolto(spero) installando la 1.4.341 moddata da androidexpert35 ed ho fatto il login con sotto tunnelbear(vpn) settato su giappone.
L'app funziona, e ricevo le notifiche; graficamente ci sono divere imperfezioni rispetto alla modded di iddiek, ma al momento questa è l'unica soluzione.
Provate anche voi se proprio non volete rinunciare alle notifiche, altrimenti con la retail non ci sono problemi.
Purtroppo a me funziona tutto ma le notifiche non vanno con la 1.4.341 moddata

htcuser

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Purtroppo a me funziona tutto ma le notifiche non vanno con la 1.4.341 moddata
a me succedeva con la 1.4.452 che oltre a non notificare, crashava anche.
Non è che con le tante prove che hai fatto, ti sei dimenticato di attivare il BLEnotification service?

Sergio87

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
a me succedeva con la 1.4.452 che oltre a non notificare, crashava anche.
Non è che con le tante prove che hai fatto, ti sei dimenticato di attivare il BLEnotification service?
Hai ragione attivata ma appena arriva una notifica l app crasha

htcuser

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Hai ragione attivata ma appena arriva una notifica l app crasha
Sicuro di non aver scaricato la 1.4.452? Perchè è questa versione che crasha non appena arriva una notifica.
la 1.4.341 va bene sia a me che ad altri utenti.
Controlla bene e se invece hai già la versione "buona", prova a svuotare cache, cancellare i dati e poi la disinstalli e la reinstalli.
Fammi sapere.

Sergio87

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Sicuro di non aver scaricato la 1.4.452? Perchè è questa versione che crasha non appena arriva una notifica.
la 1.4.341 va bene sia a me che ad altri utenti.
Controlla bene e se invece hai già la versione "buona", prova a svuotare cache, cancellare i dati e poi la disinstalli e la reinstalli.
Fammi sapere.
Utilizzo la 1.4.452 mi consigli di mettere la 341 ? Perché apparte le notifiche non funzionanti il resto funziona alla grande

htcuser

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Utilizzo la 1.4.452 mi consigli di mettere la 341 ? Perché apparte le notifiche non funzionanti il resto funziona alla grande
la 1.4.452 non funziona bene, è assodato che al momento delle notifiche crasha.
la 1.4.341 l'ho installata da ieri, funziona tutto e mi arrivano tranquillamente le notifiche.
Quindi più che un consiglio, sei quasi obbligato a fare il downgrade

• Like
Reazioni: matteob92

Sergio87

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
la 1.4.452 non funziona bene, è assodato che al momento delle notifiche crasha.
la 1.4.341 l'ho installata da ieri, funziona tutto e mi arrivano tranquillamente le notifiche.
Quindi più che un consiglio, sei quasi obbligato a fare il downgrade
Grazie, dove trovo la 1,4.341 ?

• Like
Reazioni: aaa29

Sergio87

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ok installata ora anche le notifiche vanno, appena messa fatto login ed andato tutto a buon fine senza usare VPN ecc

• Like
Reazioni: htcuser

ElAlto

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, volevo chiedere se c'era giá o se avevate in programma una versione con il supporto alla mi smart scale e le notifiche per le app esterne. Grazie e scusate se ho sbagliato posto dove postare :)

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Il software per mi smart scale è già integrato, funzionante e tradotto al 100% nella versione attuale.

ElAlto

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Il software per mi smart scale è già integrato, funzionante e tradotto al 100% nella versione attuale.
Adesso ho la versione moddata 1.0.9.23 moddata per le notifiche ma non vedo nessuna opzione per accoppiare la bilancia. puoi dirmi gentilmente come poter fare? grazie mille

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Adesso ho la versione moddata 1.0.9.23 moddata per le notifiche ma non vedo nessuna opzione per accoppiare la bilancia. puoi dirmi gentilmente come poter fare? grazie mille
È nell'attuale versione retail che puoi scaricare al post #3

• Like
Reazioni: matteob92

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin