Da qualche giorno, l'app(ultima modded) mi crashava; ho avuto la brillante idea di installare l'ultima retail tradotta, ho fatto fare l'aggiornamento, mi sono loggato, disaccoppiato la band ed ho reinstallato la modded perchè le notifiche per me sono fondamentali.
Morale, anche creando un nuovo account, con la modded non riesco più a loggarmi, mi dà sempre errore login, mentre reinstallando la retail, tutto ok.
Come mai, come posso risolvere?
Grazie.
--------------------------------------------------EDIT---------------------------------------------------------------------
Installando la versione moddata di androidexpert35 il login va.
Deduco che una volta aggiornata l'app, non si possa fare più il downgrade alle release precedenti.
Spero che dezmen torni al lavoro in modo da poter usare una modded by iddiek.
Al momento sono bloccato con la concorrenza.....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Morale, anche creando un nuovo account, con la modded non riesco più a loggarmi, mi dà sempre errore login, mentre reinstallando la retail, tutto ok.
Come mai, come posso risolvere?
Grazie.
--------------------------------------------------EDIT---------------------------------------------------------------------
Installando la versione moddata di androidexpert35 il login va.
Deduco che una volta aggiornata l'app, non si possa fare più il downgrade alle release precedenti.
Spero che dezmen torni al lavoro in modo da poter usare una modded by iddiek.
Al momento sono bloccato con la concorrenza.....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica: