Ci provo...mi dici che app hai usato per la VPN?
Grazie
Ha funzionato, ho usato Hola per la VPN.
L'unica cosa è che non si capisce perché, ma si è perso gli ultimi 10 giorni.
Vabbe, meglio di niente...ora non oso toccare nulla!
Ci provo...mi dici che app hai usato per la VPN?
Grazie
Bene,io ho perso solo ieri...dai accontentiamociHa funzionato, ho usato Hola per la VPN.
L'unica cosa è che non si capisce perché, ma si è perso gli ultimi 10 giorni.
Vabbe, meglio di niente...ora non oso toccare nulla!
Intanto a me non funziona bene il contapassi non dice molto apparte i passi il resto è tutto a 0...il sonno niente proprio...da come ho capito è il fuso orario che da problemi...dopo quanto tempo ritorna a funzionare?Utilizzate la VPN solo per il login non per la sincro altrimenti gli orari dei dati sono compromessi
Bisogna stare un po dietro alla batteria ma delicato non direi. È da settembre 2014 che l'ho al braccio e tra botte, acqua polvere.. Mi sembra più che resistenteCiao Ragazzi sono un felice possessore dallo scorso agosto di un Fantastico Mi4 e l'altra sera ho ordinato un miband, informandomi e leggendo nel forum sto riscontrando che ci sono un sacco di problemini e che il giocattolino è delicatino.
Che dite ho buttato via i soldi hehehehhehe
Ciao
C'è una mod per quelloNo. Basta che anche tu come molti non ti aspetti che ti faccia il caffè e che ti porti il cane fuori.
Inviato dal mio MI 4W
Cosa aspetti a girarmelaC'è una mod per quello
Ah che cinesata,l'Apple watch il caffê me lo faNo. Basta che anche tu come molti non ti aspetti che ti faccia il caffè e che ti porti il cane fuori.
Inviato dal mio MI 4W
C'è una funzione disassocia mibandPosso chiedervi come mi devo comportare per creare un nuovo account? Il mi band come si ripristina? ho trovato nessuna risposta nei primi post.
In pratica dopo tutti i buchi di dati persi in questi giorni ho pensato di ricominciare da zero dato che lo uso da meno di due settimane.
Io sto usando l.ultima versione moddata 1.4.452 va alla grande rimango con questa