Nuovo perché ne prendi un altro, non é uscito il 2 vero?Tranquillo, era solo perché essendo in una community un domani avrebbe potuto fare comodo la tua esperienza..
Io nel frattempo ieri ho ordinato il MiBand nuovo da Tinydeal, spedito già oggi
Nuovo perché ne prendi un altro, non é uscito il 2 vero?Tranquillo, era solo perché essendo in una community un domani avrebbe potuto fare comodo la tua esperienza..
Io nel frattempo ieri ho ordinato il MiBand nuovo da Tinydeal, spedito già oggi
Purtroppo no... Misura solo quello nell'intervallo che metti... Quindi scegli se notte o altro tempoSeguendo le istruzioni, ho installato la versione Modded by Dezmen @ 1.3.912. Non capisco perché il firmware sia rimasto lo 1.0.9.23.
Inoltre, vorrei sapere se sia possibile registrare anche la durata del sonno del pomeriggio, oltre a quella notturna.
Grazie mille!
Il Mi Band 2 al momento non è stato presentatoNuovo perché ne prendi un altro, non é uscito il 2 vero?
Sì perché mi è morto improvvisamenteNuovo perché ne prendi un altro, non é uscito il 2 vero?
Confermo, solo voci al momentoIl Mi Band 2 al momento non è stato presentato
Perdonami, sono curioso, che voci girano sul miband two ?Confermo, solo voci al momento
Perdonami, sono curioso, che voci girano sul miband two ?
Mesi fa era trapelata la notizia di progettazione di una nuova versione, ma ancora nessunPerdonami, sono curioso, che voci girano sul miband two ?
Anche io ho lo stesso problema, credo sia un problema dei server, anche sul forum ufficiale lo hanno segnalato in molti.Ragazzi ho disinstallato lapp mi fit perche si e aggiornata ma ora non mi fa piu il login ne su quella aggiornata e ne su quella vecchia :-(((((
A me il login va solo con quella ufficiale oppure con l'ultima versione moddata, ma se cerco di loggarmi con quella del forum sia mod che retail non si logga
Io ho risolto, non so se vada bene anche con il tuo problema ma provare non ti costa nulla.Per me problema doppio, anche a me si logga solo con ultima versione ufficiale ma io ho il problema che per far accoppiare il braccialetto con il telefono devo prima passare da una vecchia versione, fare il pairing e poi installarne una nuova.
Fino ad oggi mai avuto nessun problema ma ora con qualsiasi versione che non sia l'ultima non si logga e quindi oltre a non loggarsi non riesco ad usare il miband dato che con l'ultima versione non riesco a fare il pairing! Aiutooo!!!
ora provo pure io ,da qualche parte (magari qui) mi hanno detto di loggare di mattina presto non so.Io ho risolto, non so se vada bene anche con il tuo problema ma provare non ti costa nulla.
Scarica e installa la versione Mod dal forum, poi prima di effettuare il login usa un'app per la connessione vpn e scegli la Cina come paese e poi loggati.
Io ho risolto, non so se vada bene anche con il tuo problema ma provare non ti costa nulla.
Scarica e installa la versione Mod dal forum, poi prima di effettuare il login usa un'app per la connessione vpn e scegli la Cina come paese e poi loggati.
Veloce sicura vpnCi provo...mi dici che app hai usato per la VPN?
Grazie