Neanche a me funzionano le notifiche se non per il test e le chiamate! Ho un S4 active, ho il firmware 1..09.27 e l'applicazione modd e ho anche messo la spunta in accesso alle notifiche.
Sì sì l'avevo messo. Ieri ho installato la versione 1.4.341 che ha l'opzione 'Vibra per le notifiche' ma non funziona nemmeno. Ho notato che a differenza della modd non c'è nessun riferimento all'app in impostazioni->accesso alle notifiche.Nelle impostazioni personalizzate per ogni app avete messo la spunta su "notifica immediatamente " ? @DecimoAndrew @carlorocca91
Sent with my Nexus 5 through time and space
le ho provate tutte.
Oneplus con ultimo aggiornamento YNG1TAS17L
scusa, la versione è quella.Nella tua firma più che il nome in codice della rom, che presumo sia la CM12 con "OK OnePlus", sarebbe meglio la versione Android...5.....???
Potrebbe trattarsi di incompatibilità con la tua nuovissima versione android...ma...hai attivato BLE...usa la funzione cerca...
RisoltoC'è qualcuno con Nexus6 ? Arrivato oggi, ma non va il loghin... Sul nexus5 andava tutto senza problemi
Io non ho un Nexus 6, ma se aggiungessi come hai risolto potrebbe essere utile per qualcunoRisolto
Tranquillo, era solo perché essendo in una community un domani avrebbe potuto fare comodo la tua esperienza..Scusa Matteo, non ho fatto nulla ho cancellato e reinstallato l'app dal Market.