È già 2 volte di fila che la mia passa da 100% a 3% in 2 giorni e poi muore. ... l'ho sempre caricata bene.... Ho la 1.5.331 di iddiek, provo a disabilitare le notifiche di miband tools poi nel caso provo a metterla in freezer? Dopo averla caricata o prima? Quanto tempo? Grazie!
Allora ho messo l'ultima di iddiek e messo in carica la band; dopo mezz'ora mi dice carica completa??????
Fa così anche a me, solo che io sono con l'ultima moddata e relativo firmware datato. Volevo provare ad aggiornare ma vedo che non è quello il problema (in effetti ha funzionato perfettamente fino alla scorsa settimana).
L'avevo lasciata una notte in carica all'usb 3.0 del mio notebook toshiba, l'unica che manda corrente anche a pc spento, la mattina era carica, poi dopo un giorno e mezzo non veniva vista dal cell. Adesso se la metto in carica va al 100% in un ora (da usb 2.o) poi regge massimo due giorni.
Credo che la farò scaricare, poi lascio 2 ore a riposo, 2 ore nel congelatore, aspetto che torni a temperatura ambiente e tenterò di ricaricarla nuovamente.
Se provi prima te fammi sapere.