l'ultima versione è la 1.5.912 con firmware 1.0.10.6 giusto?No problem su Mi4
Si, è proprio quello che devi fare!!!!!A me invece con gli SMS vibra, con le notifiche no
Ho pure abilitato MiFit all'accesso alle notifiche :'(
Per caso bisogna abilitare l'avvio automatico dell'applicazione?
E dove si attiva l'avvio automatico? Non è già impostato così di default?Si, è proprio quello che devi fare!!!!!
Fatto ma non partono lo stessoSi, è proprio quello che devi fare!!!!!
Questa è facile..... O è scarico il braccialetto o è scollegato dal telefono.Solo a me fa così? Ultima versione xiaomi non mi conta i passi di oggi e il sonno si è impallato. È rimasto a ieri. Aiuto.
Vedi l'allegato 4764
Vedi l'allegato 4765
Vedi l'allegato 4766
Vedi l'allegato 4767
Vedi l'allegato 4768
Vedi l'allegato 4769
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
No forse ho capito l'arcano.. Forse è stato perché l'ho sincronizzato verso l'1.30\2.00 di mattina e quindi si è sballato tutto. Oggi a ripreso a funzionare il sonno è ieri già aveva ripreso i passi..Questa è facile..... O è scarico il braccialetto o è scollegato dal telefono.
Non li trovo da nessuna parte, cribbio.O ring in silicone che trovi dal ferramenta..se non ricordo male qualcuno aveva detto da 6 o 7 mm (fai la prova con diverse misure e vedi quella che stringe di piu)
Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk
Senza andare per specifiche basta che li chiedi a qualcuno che lavora con aria o altri fluidi, dall'idraulico al meccanico e te ne fai regalare uno di una misura compatibileNon li trovo da nessuna parte, cribbio.
Altre soluzioni?
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk