Domande per chi ha la mi scale: è precisa come bilancia? Il peso è possibile leggerlo solo dall'app? Si può associare a più dispositivi? Quanto dura la batteria? Che difetti ha? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
1. La bilancia è precisa
2. Il peso è possibile leggerlo dall'app e dal display della bilancia stessa
3. Si può associare a più dispositivi, io l'ho associata a 2 dispositivi, ma ne accetta di più
4. Non so di preciso quanto duri la batteria, ma penso come tutte le bilance elettroniche e cioè un sacco ^_^
5. Per il momento non ho trovato difetti, tranne per il fatto che se in famiglia ci sono 2 persone che hanno più o meno lo stesso peso la bilancia può fare confusione nell'assegnarlo.
Praticamente dopo che hai assegnato la bilancia al tuo profilo dell'app MiFit, ti puoi pesare tutte le volte che vuoi senza necessariamente sincronizzare. Quando vorrai ricevere i pesi sul telefono allora sincronizzi e la bilancia ti invierà tutti i tuoi pesi e solo i tuoi, anche se nel frattempo si è pesata altra gente, ma l'importante è che non abbiano un peso simile al tuo.
Tra me e mia moglie ci diamo tra i 10 e 15 chili e la bilancia non fa confusione.
Ha anche la funzione di peso per i neonati. Ti basta avviare la funzione dall'app, pesarti tu e poi prendere il neonato (nel mio caso il cagnolino ^_^) in braccio e pesarti così. L'app farà le differenze calcolando il peso del neonato ed aggiungendolo al tuo profilo come familiare, sempre se tu voglia memorizzare anche i suoi pesi.
Spero di esserti stato utile.
Ciao