DrSlump
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 38
- Punti
- 28
- Terminale
- One Plus One
Non pensi, è vecchia.La versione moddata penso sia vecchia
Non pensi, è vecchia.La versione moddata penso sia vecchia
Ho installato la 1.5.331, non è la più recente?La versione moddata penso sia vecchia
Quindi cosa mi consigli di passare all'originale XiaoMi?Non pensi, è vecchia.
E per Google Fit? Funziona sulla moddata da iddiek?L'originale dal PlayStore non ha una tradizione accurata. Puoi utilizzare quella di iddiek e se vuoi anche le notifiche su tutte le app, puoi utilizzare anche MiBand Notify.
Questo non lo so. Tutti chiedono di Google Fit, ma nessuno lo usa ancora con la MiFit. Credo però che di debba utilizzate quella dello Store semplicemente perché GFit va a cercare app partendo dal profilo g+, però è una mia supposizione.E per Google Fit? Funziona sulla moddata da iddiek?
Stesso identico problema...per le notifiche nessun problema, per i passi del giorno in corso é ok, ma nello storico dei passi, anche non usandolo, rimangono dai 100 ai 2000 passi al giorno, calcolati a caso...Ciao a tutti,
è ormai circa un mese che la miband di mia madre non funziona più in maniera corretta... la connessione tra cellulare e band funziona bene registra i passi durante tutto l'arco della giornata ma non li sincronizza con il cloud e non rileva più nemmeno il sonno (riporta sempre la scritta "dispositivo non indossato"). ho provato ad eseguire ogni sorta di disinstallazione/pulizia dati-cache, cambio di dispositivo, versione dell'app ma non funziona... la cosa divertente è che con la mia invece non è successo nulla di tutto ciò e le abbiamo sempre utilizzate entrambi alla stessa maniera. Avete qualche consiglio/soluzione/rito woodoo/accensione di cero a qualsiasi santo da indicarmi?
grazie!
Ho lo stesso problema... Se non troviamo un modo di risolvere sto fatto dell'aggiornamento, credo che neanche il resto si risolverà maiStesso identico problema...per le notifiche nessun problema, per i passi del giorno in corso é ok, ma nello storico dei passi, anche non usandolo, rimangono dai 100 ai 2000 passi al giorno, calcolati a caso...
Me lo fa da un bel po' di versioni dell'app, tutto é cominciato quando continuava a cercare di fare un aggiornamento firmware e falliva ogni volta....
Che poi gli aggiornamenti software interni successivi sono andati a buon fine, il problema é che non monitora piú il sonno (ma quello per me é praticamente indifferente, non lo uso di notte) e nemmeno lo storico passi, la cosa per me piú importante....Ho lo stesso problema... Se non troviamo un modo di risolvere sto fatto dell'aggiornamento, credo che neanche il resto si risolverà mai
Ho provato con tutte le app mod e non cancellando dati e provando cin tunnelbearCi sonovdi nuovo problemi di login. ..dopo aver messo accedi comoare una schermata tutta bianca invece di comparire lo spazio per inserire username e password. Qualcuno lo ha notato e sa come risolvere?
Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk
Stesso identico problema...per le notifiche nessun problema, per i passi del giorno in corso é ok, ma nello storico dei passi, anche non usandolo, rimangono dai 100 ai 2000 passi al giorno, calcolati a caso...
Me lo fa da un bel po' di versioni dell'app, tutto é cominciato quando continuava a cercare di fare un aggiornamento firmware e falliva ogni volta....
Ciao, a qualcuno sono arrivati? Il mio ancora fermo a mi (da csi Milano linate il 17 poi a Milano csi linate am il 25 e ora a Milano csi da ieri)...speriamo prox sett....Se qualcuno vuole i Bracciali in pelle ha 8 € circa andate quà:
http://www.tinydeal.com/it/replacement-genuine-leather-miband-bracelet-wrist-strap-p-151136.html
Solo per 2 Giorni......
Idem. Questione di tempo ...Ciao, a qualcuno sono arrivati? Il mio ancora fermo a mi (da csi Milano linate il 17 poi a Milano csi linate am il 25 e ora a Milano csi da ieri)...speriamo prox sett....