Vorrei riportarvi la mia esperienza per capire se ho il MiBand che non va o se ho sbagliato io qualche cosa...
ho fatto l'aggiornamento come indicato con l'ultimo aggiornamento app. Ma in un secondo momento, proprio perchè prima avevo aggiornato direttamente e l'app non partiva più, così ho cancellato tutto, puliti i file temporanei e cose varie, installata la nuova e da li ha ripreso a funzionare bene. Quello che non mi spiego è che da ieri a video sul cel vedevo tutto perfettamente, ma non sincronizzava con il server, per he se cliccato sullo storico per giorni, sulla giornata corrente vedevo solo 255 passi fatti la mattina e li ho fatto la cazzata, "disassocia- riassocia" perso tutti i dati di ieri che vedevo sul cel.
Forse perchè dalle 4 ora di sveglia alle 7 avevo connessione internet, poi non l'ho più avuta tutta la giornata, ma alla sera da un wifi libero in aeroporto, la connessione c'era ma forse faticava ad aggiornare il server per qualche blocco magari nel wifi dell'aeroporto , che ne so ... dovevo evirtare di disacciociarlo e vedere.
Poi però mi sono accorto che non vibra e non mi rileva più il sonno non so quale sia il motivo. Fino a 2 giorni fa andava.
Rettifico: anche oggi non sincronizza con il server quindi non c'entra nulla il wifi dell'aeroporto.