Già ordinato oltre un mese fa come riserva, ma speravo non servisse ancora prima che arrivi... Mi sa che dopo il prossimo se mi appassiona la cosa punto a qualcosa di più performante.Fai come me! Né ho Comprato uno nuovo e oggi é sul mio polso. 17€ e tutto passa
Puoi postare delle foto dell'interno?Arrivato quello nuovo, quindi mi son messo a smanettare senza ritegno sul vecchio morto... Risultato? Doppi aver provato ad aprirlo con un coltello, ha iniziato a iniziato rosso per una decina di secondi, ma poi spento di nuovo. Non carica ancora, così ho ritrovato ad aprirlo con coltello, ma ancora lucine rosse per 10 secondi poi nuovamente morto. Secondo me ha vita propria
Il MI Band è IP67...resistente all'acqua e alla polvere...il problema è di altra natura.....provare a lasciarlo qualche giorno immerso nel riso secco? Se è un problema di umidità, dovrebbe risolversi facilmente...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Il MI Band è IP67...resistente all'acqua e alla polvere...il problema è di altra natura.
@migu ...Visto che hai iOS non riesci a recuperare la versione precedente?
Lo so benissimo, ma se uno dice che dopo la doccia smette di funzionare per qualche giorno, di sicuro non è perché non gli piace lo shampoo che usa il tipo... L'ip67 è una certificazione, ma se il controllo qualità non è all'altezza, qualche prodotto fallato viene venduto... O vuoi dirmi che in xiaomi hanno testato l'impermeabilità di tutti e 30 mln gli esemplari venduti?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk