Salve a tutti,
vi racconto la mia esperienza/problematica con miband. Presupposto: ho utilizzato la mia miband senza alcun ritegno, a mare, in piscina, urti, etc...
Ho sempre adoperato il mio miband su android, sia con versione ufficiale che con la stock. Non ho mai avuto problemi di nessun tipo, ne per aggiornamenti, ne per sincronizzazioni, sveglie o altro; tuttavia i problemi sono iniziati quando (per varie motivazioni) ho utilizzato il mio miband su IOS.
Infatti dopo 1 mesetto di funzionamento standard anche su IOS, sono iniziati i problemi a causa di una mancata sincronizzazione dei progressi. Voglio precisare che il mi band funzionava.
In seguito a varie prove, rimozione, aggiornamento del miband ed altro ho deciso di fare l'aggiornamento dello stesso tramite android (cellulare non mio). Miband associata, aggiornata tramite app ufficiale android... risultato: la miband sembra morta.
Non viene riconosciuta dall'applicazione, non si ricarica, non sembra funzionare, etc.
Logicamente sempre un problema di firmware corrotto, come è successo ad altri, ma la domanda sorge spontanea: l'unico modo per far funzionare di nuovo la mia miband è comprarmene una nuova? Possibile che non sia possibile fare un hard reset in nessun modo?