certo che si ,via app dello smartphone ti connetti da fuori casa, se no a cosa serve la telecamera di sorveglianza ma ripeto solo con la app di xiaomi via smartphone.Ma se non sono connesso al mio wifi di casa non riesco a connettermi alla camera
esatto per essere più preciso dal plugin della telecamera che scarica quando hai accoppiato la telecamera alla app smarthome se vui tutt in italiani e noha android 7 sullo smartphone segui questo tread:Intendi xiaomi smart home?
io non ho aperto nessuna porta per la cam sul router e la vedo pure sul 3g, pero ho abiltato UPnP sul router basterà questo? ripeto io non ho aperto porte per la cam, tu che router hai?Io uso quella app e ho accoppiato la camera. Però se stacco il telefono dal wifi e apro la app col 3g la camera risulta (giustamente) offline. La camera è connessa a al wifi che è una rete privata per farla uscire su internet è necessario aprire delle porte
questa differenza delle altre si comanda via server cinesi della xiaomi in pratica quando la colleghi al router via app la stessa e collegata a wifi di casa sia al server della app in cina e da li con la app ti colleghi in 3g da fuori casa, a tutti funziona così hai controllato di aver abiltato UPnP sul router se non c'è opzione probabile che sia quello il tuo problema per vederla dall'esternoUn netgear economico. Il fatto è che non mi torna con la logica quello che mi dici. E' come se l'app ti permettesse di effettuare una VPN con la camera. Con le altre camere che ho ho dovuto impostare un IP statico sul router ed aprire porte eesterne ed interne per poter rendere "pubblici" gli stream delle mie camere.
solita condizione che hai con lo smartphone invii tutto google h24 oppure a apple o a microsoft quando usi il pc, la privacy non esiste in internet.Wow....chissà come sono le policy di privacy sui server cinesi....
Quindi io invio tutto il mio stream ai loro server?
Tutto questo è assurdo.
Ciao! Segnalo un tool e relativa guida per risolvere il problema del led giallo fisso, è una problematica riscontrata e gli sviluppatori hanno messo a disposizione questa soluzione: http://bbs.xiaomi.cn/t-13261635L'ho fatto, rimossa la cam ma il problema persiste...non so piu cosa fare é incredibile che non ci sia verso di farla funzionare
nelle impostazioni della app sotto l'impostazione sd c'è la possibiltà di registrare direttamente su un disco di rete NAS il mio lo vede la app ma non ho provato a registrarci sopra.Ciao a tutti, in questi giorni sto testando per bene questa camera e ho riscontrato alcuni problemi:
cliccando sull'icona in basso a destra raffigurante una telecamera con un orologio in mezzo, per vedere quello che ha registrato nei momenti di attività:
1. l'orario in sovraimpressione è sbagliato mentre quello che appare scorrendo con il dito è giusto, anche voi avete lo stesso problema? ha a che fare con il fuso orario cinese? soluzioni?
2. Non riesco a guardare quello che ha registrato il giorno precedente, quando clicco su altri giorni mi riporta istantaneamente ad oggi, soluzioni?
3. quando clicco sul bottone che c'è al centro in quella schermata mi salva 10 secondi di video sempre uguale.
inoltre esiste un modo per scaricare tutto quello che ha registrato sulla memoria SD sul mio telefono a distanza? oppure esiste un modo per caricare tutto quello che registra da qualche parte? ad esempio su un servizio cloud?
Sono sempre stato soddisfatto dei prodotti xiaomi, ho comprato di tutto di questo produttore cinese ma è la prima volta che ho dei problemi, spero che possiate aiutarmi.
Grazie.
Nessuno può aiutarmi?Dopo un aggiornamento ho avuto difficoltà a far riconoscere la camera. Superato il problema, non riesco ad attivare la funzione di rilevazione del movimento, che prima andava.
Qualche anima pia potrebbe darmi la procedura passo-passo?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao! Segnalo un tool e relativa guida per risolvere il problema del led giallo fisso, è una problematica riscontrata e gli sviluppatori hanno messo a disposizione questa soluzione: http://bbs.xiaomi.cn/t-13261635
Il link è in cinese quindi devi effettuare una traduzione della pagina con un servizio tipo google translate. Per scaricare le risorse è necessario un mi account.