Devi premere il tasto download nero non quello bluIl download della versione 2.0.1_152 non funziona, scarica un file di 20k
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Già fatto ma come ho detto il file scaricato è di circa 20kbDevi premere il tasto download nero non quello blu
Ti ho uppato il file che ho appena scaricato su gdriveGià fatto ma come ho detto il file scaricato è di circa 20kb
A me no... Io però sono su Cm11, non so magari con Miui funziona...Adesso funzionano i tasti, come accensione etc?
Inviato dal mio MI 3W
Riprovato il download, aprendo il link in una nuova scheda e funziona, se premo il tasto direttamente scarica il solito file da 20k, forse è un problema del Mi3 o solo del mio.Già fatto ma come ho detto il file scaricato è di circa 20kb
Si può!Ragazzi scusate ma con il mikey è possibile accendere e spegnere il cellulare oltre che a bloccare e sbloccare lo schermo?
Lo chiedo perché a me si è rotto il tasto di accensione e così potrei risolvere con il mikey.
Grazie
Ragazzi scusate ma con il mikey è possibile accendere e spegnere il cellulare oltre che a bloccare e sbloccare lo schermo?
Lo chiedo perché a me si è rotto il tasto di accensione e così potrei risolvere con il mikey.
Grazie