Confermo.
Ricorda che devi usare il flash_all.bat che unisce le partizioni, se no potrebbe darti l'errore che la partizione è troppo piccola
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
OK, stamani mi sono armato di pazienza ed ho eseguito il Vostro utile consiglio:
MIFlash 5.11.20 e si sono unite le partizioni
poi ho eseguito un wide completo
e poi update.zip (miui_aries_miuita_5.11.26_d37e8c7405_5.0)
sistema installato....
sono però ritornati i problemi che avevo prima di installare la stable_china_eng....
ovvero: "Notizie e meteo si basa su Google Play Services, che non è supportato sul tuo dispositivo. Contatta il produttore per ricevere assistenza."
oppure: meteo.it non rileva posizione gps (neanche l'app integrata "meteo" funziona: pigio su "individua" e mi porta sempre nella schermata della geolocalizzazione, dove ovviamente ho dato accesso alla posizione, alta precisione ed autorizzato le app richiedente permesso)
google-fit, ogni volta che lo apro mi richiede di attivare "alta precisione" (forse perché non riesce a leggere il gps?)
se vado su temi o altri contenuti online, inutile dirlo, caratteri cinesi ovunque....
non ho ancora disinstallato alcuna app cinese, ho disattivato la gestione in background della batteria, ho attivato tutti i permessi....
o sono negato io, che ho iniziato smanettando con il commodore64 a 10 anni e arrivo tardissimo al mondo degli smartphone....
oppure mi devo ricredere su questo device
buona domenica a tutti.