Si, ho letto. Ma ho molta confusione. Ci sono un sacco di ROM in giro a seconda dei siti. Chiedo scusa per la mia ignoranza..
Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
Nella mia ROM nella galleria immagini, nell'elenco chiamate e nell'elenco messaggi al posto delle date appare DC. Nella tua ROM c'è lo stesso problema?Questo è il link dove ci sono le ROM per tutti i terminali xiaomi
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=42335
Sarà datata ma ad oggi funziona tutto. Spero invece che arrivi presto almeno l'aggiornamento ad Android 6.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Dopo un pomeriggio di assiduo sbattimento sono riuscito ad installare la 5.12.3 di xiaomi.EU!! Ma porca z.... Sto riscontrando un consumo esagerato della batteria. Il factori reset intendi quando entri in recovery? Io ho di nuovo piallato con myflash, installato twrp 2.8.6.0 tramite fastboot e poi con la stessa twrp ho fatto i wipe e successivamente installato la ROM sopra citata!!@cuciu70 io ho fatto un factory reset ho installato la TWRP presa dal sito miui Italia ho fatto un wipe dalvik system data e cash ho installato la ROM e poi ho ripetuto i wipe cash e dalvik
Scusa ma il factori reset intendi quello della schermata della twrp? Dopo un pomeriggio di totale sbattimento, ho piallato per l'ennesima volta il mio prime con myflash! Installato twrp 2.8.6.0 tramite fastboot e poi flashato la 5.12.3 stabile di xiaomi.EU noto lo stesso problema della stabile che avevo prima, cioè un consumo folle della batteria!!@cuciu70 io ho fatto un factory reset ho installato la TWRP presa dal sito miui Italia ho fatto un wipe dalvik system data e cash ho installato la ROM e poi ho ripetuto i wipe cash e dalvik
Le versioni sono stabili.@osvalducci Specifica che sono le versioni stabili
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
Scusami, prima non avevo letto questo post..Quello è un link. Il sito di xiaomi.eu ne avrà 1000, uno per ogni relase. Questo è quello di questa settimana http://miuif.celogeek.com/5.12.3/ invece questo è quello di miui.it http://www.miui.it/download-miui/ non è impossibile......... Le differenze fra le rom le trovi nella sezione download di miui.it
scusa se mi intrometto, ma penso che sia normale utilizzare i primi 25% di batteria solo per stare connessi (app in background?), osservare il display (consuma un bel po in effetti, come in tutti i device del mondo), scrivere (e che, non consuma il touch?) e arrovellarsi il cranio....Dopo un pomeriggio di assiduo sbattimento sono riuscito ad installare la 5.12.3 di xiaomi.EU!! Ma porca z.... Sto riscontrando un consumo esagerato della batteria. Il factori reset intendi quando entri in recovery? Io ho di nuovo piallato con myflash, installato twrp 2.8.6.0 tramite fastboot e poi con la stessa twrp ho fatto i wipe e successivamente installato la ROM sopra citata!!
Se con twrp già installata fai il factori reset dalla schermata relativa ai wipe non cancelli la stessa twrp e la ROM base Hermes di myflash??
Molto probabilmente sono proprio negato per queste procedure!!
Per la cronaca in 30 minuti da 100% di carica e scesa già al 75% solo per parlare e condividere qui sul forum, senza fare nient'altro! Anomalo non trovi??
Ti ringraziò per la tua precisazione, ma rimango perplesso lo stesso!!scusa se mi intrometto, ma penso che sia normale utilizzare i primi 25% di batteria solo per stare connessi (app in background?), osservare il display (consuma un bel po in effetti, come in tutti i device del mondo), scrivere (e che, non consuma il touch?) e arrovellarsi il cranio....
scherzi a parte, il tuo consumo di batteria dipende da te e da come e quanto utilizzi gli input ed output del tuo hardware, dalle app in background, dalla giovinezza della batteria, dalla capacità (io ad esempio ho una 2000 e dura da natale a s.stefano) ed anche dalla temperatura esterna (a luglio da me ci sono 42° al sole e YouTube in spiaggia non è tanto consigliato...).
per quanto riguarda la lingua della rom stable su xiaomi.eu, cito:
Language included in our MIUIv7:
English (miui.com, xiaomi.eu)Chinese (Xiaomi, miui.com)Polish (Acid, miuipolska.pl) - Report Bugs - CHANGELOGSlovak (ingbrzy, miuios.cz)Czech (kynio, miuios.cz)Bulgarian (MIUI.BG) - Report Bugs -CHANGELOG
Hungarian (vagyula, miui.hu)French (cpasmoi, MiFrance) - Report Bugs - CHANGELOGRussian (miui.su)Croatian (Masva, MIUI Adria) - Report Bugs - CHANGELOG
Vietnamese (Belmont-Gabriel) - Report Bugs - CHANGELOGItalian (miui.it) - Report Bugs -CHANGELOGGreek (Xiaomi-Miui Hellas TEAM) -Report Bugs - CHANGELOGNorwegian (datagutt, miuios.no) -Report Bugs - CHANGELOGDutch (cueie, mannyribo, redmaner) -Report Bugs - CHANGELOGSpanish (rpperezr and spanish users) -Report Bugs - CHANGELOGTurkish (Celaleddin, ekilciler) - Report Bugs - CHANGELOGBrazilian-Portuguese (MIUIBrasil, miuirom.com.br) - Report BugsPortuguese (KcNirvana) - Report Bugs -CHANGELOGMacedonian (FYROM)(thenewmaker) -Report Bugs - CHANGELOGSerbian (BalcanGSM, dudjaa, petar, perga, Daconi, MASVA) - Report Bugs -CHANGELOGHebrew (Kkffiirr, Eliran0216) - Report Bugs - CHANGELOGRomanian (ygorigor) - Report Bugs -CHANGELOGGerman (muhamed89, cp82, dahool2016, and more) - Report Bugs -CHANGELOGCatalan (deivids84) - Report Bugs -CHANGELOG
ciao ed in bocca al lupo.
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Hai anche tu il problema dalla non ricezione degli SMS sulla 5.11.26 italian pack?Effettivamente consuma troppo. La 26 è un altro pianeta
Ho già la recovery TWRP. Il file "update.zip" l'ho trovato così nella memoria del mio terminale.Devi usare la recovery modificata twrp come indicato qui http://www.miui.it/forum/index.php?...ali-necessitano-di-una-custom-recovery.12312/ al termine conviene fare tutti i wipe dato che cambi tipologia di rom. Poi se aggiorni da twrp non devi rinominare il file in update ma lo lasci così com'è