Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,
volevo segnalare che la MIUI 4.9.5 per Nexus 5 presenta una piccola mancanza di traduzione nel client email predefinito lasciando il messaggio in inglese:
eliminando una email dopo averla letta prementi il tasto elimina (quello con il cestino in basso a desta) esce un popup che dice: "1 chat/email has been deleted"
ciao a tutti sono nuovo del forum! ho appena acquistato uno xiaomi mi3 e ho scaricato l'ultima ROM..Io l'ho scaricata e messa nella cartella prinicpale del telefono tramite il computer..poi sono andato su updater nel telefono ma non cè la ROM che ho messo...nella stessa cartella principale sul computer cè un file winrar UPDATE.zip... come devo fare per mettere la ROM nuova?grazie per le risposte!
ringraziando tutti per il gran lavoro svolto, mi permetto di fare alcune segnalazioni basate sulla rom MIUI 4.9.12 del Mi2S:
Meteo:
La traduzione "Prevalentemente nuvoloso/soleggiato con episodi temporaleschi" pur risultando corretta, ha il difetto che nel widget tende a essere troppo lunga e a uscire dallo schermo (nel caso serva al prossimo temporale vedo di fare uno screenshot). Consiglierei di essere più concisi a discapito della precisione (es. Possibili temporali o i classici variabile, molto variabile, ecc.)
Se fosse possibile rimuoverei il link al sito cinese, credo basti nascondere il relativo tag nel file di layout.
Widget Ora/Meteo:
La data risulta invertita mese/giorno
MiKey:
Il termine "Aggiornato!" credo intenda aggiornamento.
Il changelog lo metto, ma temo sia intraducibile
Il wizard sembra non essere tradotto
Impostazioni di rete:
Sostituirei il termine International Roaming con Gestione roaming (visto che serve anche per quello nazionale )
In tutti i punti in cui ci si riferisce a roaming internazionale metterei solo roaming.
Sostituirei il termine International Roaming con Gestione roaming (visto che serve anche per quello nazionale )
In tutti i punti in cui ci si riferisce a roaming internazionale metterei solo roaming.
Per il punto in questione allego il file di risorse modificato (NetworkAssistant2.apk: strings.zip)
[Righe modificate: 285, 286, 287, 289, 291, 293, 294, 295, 296, 298, 299, 300, 301, 302, 303]
Segnalazione 2:
Sezione Utilizzo Dati --> Risparmio --> Impostazioni risparmio (icona ingranaggio in alto a destra). Riporto gli screenshot sia in italiano che in inglese (US).
"Impostazioni risparmio" --> "Impostazioni risparmio dati" (o avete escluso la parola "dati" per compattezza?)
"Risparmio" --> "Risparmio Dati"
"Utilizza i proxy per comprimere i dati" --> "Utilizza proxy per comprimere i dati" (senza la "i")
"Mostra risparmio all'ombra delle notifiche" --> troppo lunga (è tagliata) e non chiara. Propongo "Mostra nel pannello notifiche"
"Mostra informazioni Risparmio all'ombra delle notifiche" --> "Mostra informazioni Risparmio Dati nel pannello notifiche"
"L'utilizzo dei dati di queste app non verrà limitato" --> "Escludi Risparmio Dati per le app indicate", oppure "Escludi limitazione dati per le app indicate", o anche "App escluse da Risparmio Dati"
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.