per mi3 e mi4 non segnalate al momento da oggi è stata rilasciata la V6 dal team miui quindi tutti i bug traduzione italiana sono sospesi (per il momento).
Ho intenzione di vendere il telefono. E quindi a seguire gli eventuali errori si traduzione e ogni tanto a lusingare il vostro lavoro ci sara il nuovo proprietario.Mi spiace selassiae, come mai?
nonostante sia andato dove dicevi tu, ho inserito Fastweb nella barra in alto mi rimane sempre 3G ITA, se qualche utente riesce ad aiutarmi gli sarei molto grato, altrimenti pazienzaDentro le impostazioni barra di stato puoi cambiare il nome dell'operatore.
benvenuto anche qua. Dacci tempo e facciamo tuttosalve, ho la miui 6 beta installata sul mio xiaomi mi4, posso segnalare tutte le sezioni che non sono state tradotte pian piano che le scopro? Ad esempio ho notato un errore nelle impostazioni, invece di esserci "informazioni sul telefono" c'è scritto "informazioni sul tablet". Poi la schermata relativa alle reti mobili, e tutta in inglese e non è stata tradotta in italiano.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Tutto il tempo che volete, ci mancherebbe stavo solo segnalando così magari da poter dare un aiuto. Ah, anche la parte telefonica e tutta in inglese (intendo durante una chiamata)benvenuto anche qua. Dacci tempo e facciamo tutto
grazie! nel caso la volessi per esteso, non è che c'è una stringa che posso modificare senza stare a scomodarvi?Pax arriverà la data sistemata dalla prossima release