Miui 6 basata su android 4.1.1 per mi2/s

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Sconcertato. Speriamo non sia così. Per fortuna c'è Wajk e la sua ottima Wiui KK. Ma se dovessi comprare un nuovo device in qs momento non sarebbe un altro Xiaomi. Spero mi facciano cambiare idea.

Inviato dal mio Mi2S con Tapatalk.

• Like
Reazioni: martin

thedoctor85

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Terminale
MI 2S
Cioè... La wiui basata su KK nel mi2s va...e questi non riesco a farci flashare la V6 su KK?? Mah...

thedoctor85

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Terminale
MI 2S
Adesso capisco xke Mark Hedley ha abbandonato il progetto miui...non succede solo in Italia, anche in Cina vanno avanti gli incompetenti..

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Penso si stiano concentrando troppo sulla vendita dei device, e troppo poco sullo sviluppo software. Evidentemente a loro interessa più vendere montagne di device nei paesi emergenti dove Android Jb forse va bene lo stesso, invece che accontentare gli "smanettoni" come noi. Ma la storia insegna che le aziende che non curano il customer care non durano.

• Like
Reazioni: martin

biondo1990

Utente esperto
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi2s
Se sarà così di sicuro non comprerò un altro xiaomi

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Se è vero sarei veramente molto deluso... Ivan da solo ha quasi fatto al versione di MIUI V5 con KitKat e questi con tutto il loro team di sviluppatori non ci riescono?? Non ci credo... può essere solo una scelta di marketing per far cambiare telefono oppure perché nei mercato di riferimento basta Android 4.1 (ma perché poi? le app che vogliono almeno 4.2 esistono in tutto il mondo...). Però se il supporto è questo la prossima volta non mi rivolgerò certo da loro per un telefono nuovo...

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Chi è su twitter potrebbe anche "bombardare" Barra chiedendo spiegazioni e motivazioni ufficiali...
Quello che mi da fastidio è che se fosse impossibile da fare lo capirei..., ma se ci è quasi riuscito un moddero solo e ci stanno riuscendo quelli della WIUI, loro come fanno a non farcela??? Soprattutto: non è più complicato adattare la V6 ad Android 4.1 che lasciarla con Android 4.4 e portarla sul Mi2/2S???

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Hugo Barra è anche su Google+. Gli ho anche scritto ma non risponde mai.

• Like
Reazioni: xman

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Hugo Barra è anche su Google+. Gli ho anche scritto ma non risponde mai.

Beh rispondere dubito lo faccia, ma magari se la gente iniziasse ad "inondarlo" forse qualche domanda se la farebbe e magari almeno Xiaomi metterebbe le cose nero su bianco (perché i mezzi post sul loro forum sono abbastanza tristi...). Poi sappiamo che al giorno d'oggi la pubblicità positiva/negativa sui social network è uno strumento potente per avere ritorni dalle società.

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Beh, provare non costa nulla. Domattina gli scrivo.

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Beh io ho scritto così per fare sulla pagina facebook ufficiale della MIUI. (non servirà a nulla però mi sfogo :D )

• Like
Reazioni: Barbuti17

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
E una vergogna. E sarà l'ultimo terminale mi x me. Prossimo nexus, così sono sicuro che avrò la miui lo stesso, ma anche tutte le altre rom che voglio, senza troppi sbattimento.

Probabilmente il passaggio da Android 4.1 ad Android 4.4 fa pena x gli stessi problemi che hanno riscontrato gli sviluppatori, cioè il partizionamento assurdo che non consente di sfruttare appieno la memoria del telefono, e se migliora troppo poi chi gli compra il mi3? Mannaggia a loro

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Barbuti17

Fortinho

Utente esperto
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Piuttosto mi sarei aspettato l'assenza totale della MIUI 6 per Mi2/S, ma non sta pagliacciata.
Sono decisamente sorpreso e mi sento preso per il cu*o.
Proviamo con la petizione e il rompere le scatole, ma ci spero poco.

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
E una vergogna. E sarà l'ultimo terminale mi x me. Prossimo nexus, così sono sicuro che avrò la miui lo stesso, ma anche tutte le altre rom che voglio, senza troppi sbattimento.

Probabilmente il passaggio da Android 4.1 ad Android 4.4 fa pena x gli stessi problemi che hanno riscontrato gli sviluppatori, cioè il partizionamento assurdo che non consente di sfruttare appieno la memoria del telefono, e se migliora troppo poi chi gli compra il mi3? Mannaggia a loro

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Giá. Mi sa che hai ragione. Ha un senso che Xiaomi voglia che il Mi2S rimanga sempre nettamente inferiore al Mi3.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post