[MIUI 6]Segnalazioni errori traduzione italian pack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se non ci saranno problemi sicuramente si

fsartore

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Scusate, non capisco il motivo del rilascio di una release così poco testata. Non funzionano le impostazioni Audio e soprattutto va in crash il browser. Ho dovuto scaricare chrome per navigare. La 5.7.16 aveva problemi, questa di più.
Che delusione.

fsartore

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Contatti, configura lista contatti, preferenze visualizzazione': non compare la SIM bensì la dicitura "su tablet.
Release da dimenticare.
Samzung e Apple rilasciano due update annuali ma funzionanti.......averlo saputo prima. Che la Cina rimanga dov'è.
Buone ferie a tutti.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Non è compito mio ma mi pare tu stia esagerando. È un team che lavora anche per te gratuitamente senza chiedere nulla se non libere donazioni. Anche io ho riscontrato dei bug ma basta fare la segnalazione ed eventualmente fare un downgrade. Oppure installi quella multilanguage in attesa di una nuova release.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

fsartore

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ma per favore.....le release devono essere migliorative o peggiorative????? Cosa serve la "miglioria " del simbolo am/FM nell'orologio quando poi nella stessa release non funziona il browser e non si può gestire l'audio......... Ma daaaaaiii

alfio

Utente esperto
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
Ma per favore.....le release devono essere migliorative o peggiorative????? Cosa serve la "miglioria " del simbolo am/FM nell'orologio quando poi nella stessa release non funziona il browser e non si può gestire l'audio......... Ma daaaaaiii
Le release sono 'developer' quindi c'è sempre la possibilità di riscontrare qualche bug. Se la cosa non ti piace puoi semplicemente installare una stable e sei felice e contento

Inviato dal mio MI 4LTE

fsartore

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Certo ma se un bug viene riscontrato in una release, lo stesso non deve esserci più nella successiva comunque faccio prima........cambio telefono che è meglio.

alfio

Utente esperto
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
Certo ma se un bug viene riscontrato in una release, lo stesso non deve esserci più nella successiva comunque faccio prima........cambio telefono che è meglio.
Be visto che è un lavoro fatto da esseri umani può anche capitare una svista.....

Inviato dal mio MI 4LTE

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Ciao capisco che il nostro lavoro non ti va a genio per i vari bug ma stiamo lavorando per migliore il tutto, se vuoi cambiar teledono o meglio piattaforma fa pure nessuno ti obbliga

• Like
Reazioni: angelo76 e alfio

erguru

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
nooo, mi sono perso una giornata di mare x il browser che crasha.
Smanetta a destra e a manca.
Son diventato matto e ho finito il mio traffico dati.
Pensavo di aver fatto qualche cappellata io invece scopro che è "quasi un problema comune".
Però dico...pazienza, se ho accettato questo OS sapevo a cosa potevo andare incontro ma personalmente penso che non posso colpevolizzare chi " lavora" x noi gratis...
A buon intenditor.....

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: alfio

Ago

Utente esperto
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Terminale
Redmi note 3
Nessuno ti obbliga no. E poi non c'è bisogno di incazzarsi per una cosa del genere, ci sono problemi più seri. Ho installato la stabile e ho risolto tutti sti problemi insormontabili che dici tu. Il bello delle ROM Xiaomi è anche questo.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: angelo76

kaisersoser

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti e grazie per il lavoro che fate per noi ;)
Volevo chiedere a maximo76 se con bug risolto intende quello relativo al browser o alle impostazioni audio.
Grazie ancora e buon sabato :)

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Su mi3 mi4 bug risolto rom online
Chiedo scusa, quindi quando saranno risolti i bug del redmi 2 2gb (td) metterete un avviso oppure proviamo a riscaricarla ed installare la 5.6.8 fra un paio di giorni? Grazie

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Evidentemente seguire un minimo la community, il sito, i social, leggere due righe nell'articolo di rilascio è una grande fatica, si fa prima a scaricare al volo la ROM a scrocco e poi fiondarsi sul forum a fare gli arroganti. Se ci avessi seguito un minimo sapresti che il problema del Browser è stato risolto ed il FC delle impostazioni audio è in fase di risoluzione.

Certo ma se un bug viene riscontrato in una release, lo stesso non deve esserci più nella successiva
Teoria interessante, sai che non ci avevamo mica pensato...Grazie dell'idea, con il tuo rivoluzionario contributo daremo una spinta allo sviluppo.

comunque faccio prima........cambio telefono che è meglio.
Ci mancherai davvero molto.

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Chiedo scusa, quindi quando saranno risolti i bug del redmi 2 2gb (td) metterete un avviso oppure proviamo a riscaricarla ed installare la 5.6.8 fra un paio di giorni? Grazie

ROM Redmi 2 TD in upload con fix Browser, il tempo di caricare e cmq annunceremo sui social :)

• Like
Reazioni: angelo76
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto