Le release sono 'developer' quindi c'è sempre la possibilità di riscontrare qualche bug. Se la cosa non ti piace puoi semplicemente installare una stable e sei felice e contentoMa per favore.....le release devono essere migliorative o peggiorative????? Cosa serve la "miglioria " del simbolo am/FM nell'orologio quando poi nella stessa release non funziona il browser e non si può gestire l'audio......... Ma daaaaaiii
Be visto che è un lavoro fatto da esseri umani può anche capitare una svista.....Certo ma se un bug viene riscontrato in una release, lo stesso non deve esserci più nella successiva comunque faccio prima........cambio telefono che è meglio.
Ciao capisco che il nostro lavoro non ti va a genio per i vari bug ma stiamo lavorando per migliore il tutto, se vuoi cambiar teledono o meglio piattaforma fa pure nessuno ti obbligaCerto ma se un bug viene riscontrato in una release, lo stesso non deve esserci più nella successiva comunque faccio prima........cambio telefono che è meglio.
Nessuno ti obbliga no. E poi non c'è bisogno di incazzarsi per una cosa del genere, ci sono problemi più seri. Ho installato la stabile e ho risolto tutti sti problemi insormontabili che dici tu. Il bello delle ROM Xiaomi è anche questo.Certo ma se un bug viene riscontrato in una release, lo stesso non deve esserci più nella successiva comunque faccio prima........cambio telefono che è meglio.
Chiedo scusa, quindi quando saranno risolti i bug del redmi 2 2gb (td) metterete un avviso oppure proviamo a riscaricarla ed installare la 5.6.8 fra un paio di giorni? GrazieSu mi3 mi4 bug risolto rom online
Evidentemente seguire un minimo la community, il sito, i social, leggere due righe nell'articolo di rilascio è una grande fatica, si fa prima a scaricare al volo la ROM a scrocco e poi fiondarsi sul forum a fare gli arroganti. Se ci avessi seguito un minimo sapresti che il problema del Browser è stato risolto ed il FC delle impostazioni audio è in fase di risoluzione.Ma per favore.....le release devono essere migliorative o peggiorative????? Cosa serve la "miglioria " del simbolo am/FM nell'orologio quando poi nella stessa release non funziona il browser e non si può gestire l'audio......... Ma daaaaaiii
Teoria interessante, sai che non ci avevamo mica pensato...Grazie dell'idea, con il tuo rivoluzionario contributo daremo una spinta allo sviluppo.Certo ma se un bug viene riscontrato in una release, lo stesso non deve esserci più nella successiva
Ci mancherai davvero molto.comunque faccio prima........cambio telefono che è meglio.
ROM Redmi 2 TD in upload con fix Browser, il tempo di caricare e cmq annunceremo sui socialChiedo scusa, quindi quando saranno risolti i bug del redmi 2 2gb (td) metterete un avviso oppure proviamo a riscaricarla ed installare la 5.6.8 fra un paio di giorni? Grazie
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk