Perché vuoi la miui.it? La global Dev è perfettamente funzionante e quasi tutta in italiano. Inoltre è fluidissima per essere fuori solo da un mese.Si sa più e meno quando arriva la versione di miui it della versione marshmallow?
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Perché vuoi la miui.it?........
La mia non voleva essere una critica negativa. Anzi, sto solo cercando di capire. Io ho sempre usato quelle da en.miui.com. Perché dici che girano meglio le gapps? Sono più fluide? Hanno meno bugs? Se è davvero migliore potrei anche seguirti appena esce e provarla. A proposito, perché se non è miui.it nella boot animation esce proprio la scritta miui.it?Così aggiorno ota e poi con le versioni miui it mi son sempre trovato bene. E girano meglio le gapps
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Ma la miui. It è in lavorazione........
Aspetto in religioso silenzio alloraStanno lavorando per voi...............abbiate fede
Alex l'impazienteAspetto in religioso silenzio allora
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Aggiungo (mi scusò per il doppio post) che installando TWRP e successivamente SuperSu i permessi di root sono abilitati. Migliorato anche la parte notifiche whatsapp, skipe e messaggi adesso arrivano in tempo reale.
Mi dici come fare e dove reperire la recovery?Aggiungo (mi scusò per il doppio post) che installando TWRP e successivamente SuperSu i permessi di root sono abilitati. Migliorato anche la parte notifiche whatsapp, skipe e messaggi adesso arrivano in tempo reale.
La twrp 3.0 la puoi reperire anche sul sito ufficiale senza problemi.Mi dici come fare e dove reperire la recovery?
Grazie
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk