MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

bellugi

Utente assiduo
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Terminale
Mi Note LTE
Ciao, una domanda sulle notifiche: ti arrivano in tempo reale lasciando l'sciando l'app aperta col lucchetto o anche se le chiudi ?
WiFi: aggancia bene e non "si addormenta" dopo qualche tempo ?
Grazie.
WhatsApp, Viber, Gmail ,( onestamente non so di quali lucchetti parli.), su queste applicazioni prima di MM le notifiche non erano sempre puntuali, adesso ho fatto delle prove e le notifiche sono immediate.
Wifi: con la vecchia versione android spostandomi da un posto all'altro dovevo sempre riavviare Wifi. adesso con la nuova versione aggancia in automatico.

gnnpla

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Ciao, una domanda sulle notifiche: ti arrivano in tempo reale lasciando l'sciando l'app aperta col lucchetto o anche se le chiudi ?
WiFi: aggancia bene e non "si addormenta" dopo qualche tempo ?
Grazie.
Questa è una cosa che ha sempre incuriosito anche me. Anche con il mi band. Su chiamate ed sms è impeccabile. Con whatsapp va letteralmente a fantasia. Giorni ore o momenti notifica in modo impeccabile. Altre volte zero.

Inviato dal mio MI 4W

midnight

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Questa è una cosa che ha sempre incuriosito anche me. Anche con il mi band. Su chiamate ed sms è impeccabile. Con whatsapp va letteralmente a fantasia. Giorni ore o momenti notifica in modo impeccabile. Altre volte zero.

Inviato dal mio MI 4W

E a proposito di "fantasia": con Whatsapp, Messenger, Mail,... il led di notifica và e non và, alle volte è di un colore diverso da quello impostato ... invece per sms e chiamate perse funziona regolarmente e del colore impostato ...

midnight

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
WhatsApp, Viber, Gmail ,( onestamente non so di quali lucchetti parli.),.... .

Intendevo quando apri l'app e successivamente apri il task manager e muovi l'icona verso il basso (ti compare l'icona con un lucchetto)

gnnpla

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
E a proposito di "fantasia": con Whatsapp, Messenger, Mail,... il led di notifica và e non và, alle volte è di un colore diverso da quello impostato ... invece per sms e chiamate perse funziona regolarmente e del colore impostato ...
No questo non mi accade. I led sono regolari e le notifiche del telefono anche. Con KK avevo il problema anche io del ritardo delle notifiche. Su MM no. Per il mi band mi fa sclerare a volte. Solo con app di terze parti. Tipo Inbox o whatsapp.

Inviato dal mio MI 4W

midnight

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
La twrp 3.0 la puoi reperire anche sul sito ufficiale senza problemi.

Inviato dal mio MI 4W

Domanda: volendo installare per Mi Note la TWRP (2.8.7 o 3) dal sito ufficiale quale si scarica visto che non c'è il device in lista ?

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per mi note non è ancora uscita

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
MI-recovery 2.0.1
OK allora installi due volte la 5.12.17 da updater che unisce le partizioni e ai ancora il root con flashify installi la twrp poi con la twrp installi la 6.2.4 e di nuovo con la twrp installi supersu 2.66 che ti da il root

midnight

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
OK allora installi due volte la 5.12.17 da updater che unisce le partizioni e ai ancora il root con flashify installi la twrp poi con la twrp installi la 6.2.4 e di nuovo con la twrp installi supersu 2.66 che ti da il root

Si dovrei farcela ... riepilogo dato che non sono molto esperto:

1) allora installi due volte la 5.12.17 da updater che unisce le partizioni e ai ancora il root
2) con flashify for root users (che scarico dal PlayStore ?) installi la twrp (TWRP senza scegliere quale ? )
3) poi con la twrp installi la 6.2.4
4) e di nuovo con la twrp installi supersu 2.66 che ti da il root

Ultima modifica:

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
È l'unica per cambiare tema inglese non è difficile

bellugi

Utente assiduo
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Terminale
Mi Note LTE
Ultima modifica:

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Se va sul minote è ottimo salta il passaggio del cambio lingua

midnight

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
non so , se puo servire ma io ho installato: Custom TWRP Recovery (base on v.2.8.7.0)twrp-Mi3WC-Mi4-MiNote-2016-02-02-recovery.img , funziona molto bene.

Vedi l'allegato 6194

Se và senza problemi
non so , se puo servire ma io ho installato: Custom TWRP Recovery (base on v.2.8.7.0)http://en.miui.com/thread-209941-1-1.html , funziona molto bene.

Vedi l'allegato 6194

Scaricata ...alllora mi fido di Bellugi e andrò con questa ....
Grazie per l'aiuto e quindi ...vista l'ora: tenendo conto che ho già fatto backup, se tutto và bene quanto tempo ci vuole ?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post