- Punteggio reazioni
- 3.570
- Punti
- 113
- Terminale
- MI5
http://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=207067&highlight=Root+android+6 questa guida giusto?Se non riesci con la guida installa l'ultima china developer che a root poi installi la twrp e con la twrp installi di nuovo la ROM che preferisci
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Si quella forza che riesci un po di impegnohttp://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=207067&highlight=Root+android+6 questa guida giusto?
USA questoAllora, ho seguito la procedura e adesso finalmente ho installato la twrp!!! Ora per installare supersu vado sul market o scarico lo zip e installo da recovery? Eventualmente avete il link dove scaricarlo? Quello nella guida che ho seguito non mi funziona...
Non postare lo stesso messaggi in più thread. Abbi fede e pazienza, strano ma vero ma anche gli sviluppatori di miui.it hanno una vita privata/sociale. Buona continuazioneOggi esce la miui 7.2 con android 6 per mi4c per vederla qui tempo? Una settimana ? Su su la voglio
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Bene, allora attendo! Non avevo letto attentamente. Avevo immaginato fosse una cosa generale. Grazie mille!Per cancro è ferma alla 5.12.4. Mm è in fase di test
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Io con il Bluetooth non ho nessun tipo di problema. Funziona sempre in modo impeccabile. Ma sono stato più attento alla storia dei riavvii e ho notato che in realtà il telefono non si riavvia. Però il grafico continua a mostrare dei "vuoti" come potete notare. E non comprendo il perché onestamente.
Torno sulla questione riavvii.Problema riavvii non risolto, neanche con la nuova release, la 6.2.25 EU.
@giannicoter, se non ricordo male hai scritto, qualche pagina in dietro, che tu non hai questo problema.
Che rom hai? Ha, ma credo di sapere la risposta, il root tramite il flash di SuperSu?
Un full wipe da recovery twrp è sufficiente per installarla o devo affidarmi a MiPc suite/MiFlash?
Stavo cercando di sopportare i riavvii in attesa della rom IT, ma ieri metà batteria è evaporata nei reboot...
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Io per due giorni di fila non ho notato alcun problema. Poi è trovato anche a me il problema. Boh. Va beh non ci penso più. Anche se la cosa mi infastidisce.Torno sulla questione riavvii.
Su consiglio di @giannicoter ho fatto un flashall da MiFlash per installare la rom china developer pulita, ed eliminare così eventuali errori dovuti ad installazioni precedenti.
Purtroppo non ho risolto, i riavvii sono rimasti, ho temuto quindi un problema hardware ( batteria o tasto power), ma.... ho notato che anche gli altri che lamentavano questo stesso problema mostravano i grafici con i reboot sempre intorno al livello 60 di batteria. Coincidenza? Bug nella gestione della batteria?
Ho voluto provare quindi ad installare la cyano, perché se di problema hardware si tratta, deve presentarsi anche con quest'altra rom, e magicamente dopo 13 ore di utilizzo con quasi 4 ore di schermo acceso non avuto nessun reboot. Prima di esultare, (per il non problema hardware) ho aspettato un altro paio di giorni, ed oggi, con il Mi4 acceso dalle 5 di stamattina e quasi 3 ore di schermo attivo, mi sento di dire che il problema è imputabile alla rom e non al device.
Proverò ora, in attesa della rom di Miui.it, la SMIUI, perché la cyano, per quanto buona, non è la MIUI!
Mi scuso per la lunghezza del post, ma visto il problema diffuso, mi è sembrato giusto riportare la mia esperienza.
Mi4 LTE e Tapatalk
Ciao persona risposta tardiva,alla fine ho rom cyanogenmod 13 in pratica a Android mm.meno estetica rispetto miii ma x il resto una scheggia.Se lo installi poi fammi sapere com'è sono interessato.
Forse però converrebbe spostare in un'altra sezione questo. Stiamo andando OT. Però ribadisco il mio interesse.
Ho scritto persona al posto scusa..ho installato tastiera blackberry priv..t9 aggressivo..Ciao persona risposta tardiva,alla fine ho rom cyanogenmod 13 in pratica a Android mm.meno estetica rispetto miii ma x il resto una scheggia.