- Punteggio reazioni
- 3.570
- Punti
- 113
- Terminale
- MI5
Bastava fare un miflash in due minuti
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Micloud nel ripristino è lento devi aspettare
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Oggi ho messo sMiui, da chiavetta Usb non passo neanche più da Windows , poi unroot con windroid , é diventato un gioco,
ripeto la domanda cosa va cancellato prima di flashare la rom del venerdi? ,
comunque la migliore é sMiui, almeno per quel che mi riguarda é figlia di Miui multi é piú veloce e va molto bene.
Purtroppo miui italiana ha il Search del Browser in cinese i preferiti in cinese ed é ferma a 4.4.4, ho sempre usato la Multi ed é superiore e piú Completa
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Sono tornato alla Multi , sMiui non mi ha entusiasmato , ma ora non riesco più fare il ROOT anche con windroid non ho capito devo flashare via TPRW ultima superSU che trovo quaUnroot?
Windroid?
Se hai installato la Smiui non hai bisogno di windroid, basta mettere la spunta sull'opzione SuperSU al momento della scelta della rom da scaricare e hai i permessi di Root abilitati ( unroot è l'esatto contrario).
Migliore? È soggettivo, di certo ha bug diversi dalla miui.it, dovuti a linee di sviluppo diverse.
Per quanto riguarda i wipe da fare in fase di installazione, se non cambi linea di sviluppo dalvik (art) e cache sono più che sufficienti, a meno di bug presenti e corretti nella nuova versione che stai installando. Se installi da twrp installa il file zip, appena finito è la recovery stessa a suggerirti l'opzione giusta per i wipe.
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
FinalmenteeePresto si tornerà a "casa"!!
—Siamo vicini al rilascio delle ROM che utilizzano la base Android 6.0, lavorando sui tool stiamo arrivando alla risoluzione di tutti i problemi, ovviamente prima di rilasciare versioni pubbliche dobbiamo anche effettuare i test opportuni.— http://goo.gl/xefR01
Inviato dal mio Unsupported MI Cancro utilizzando Tapatalk