Sì, scusate, ora cancello qui, ho scritto altrove perché pensavo che qui non fosse il posto giusto per scrivereSe fai la stessa domanda in posti differenti si crea solo confusione
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
Ma cos'hai nella lista dei messaggi preimpostati di risposta? Perché io lì li vedo tutti in italiano.Mi2S 5.11.19 rispondendo con un sms ad una chiamata in arrivo, tutto in inglese. Naturalmente arriva in inglese all'altro interlocutore
si, ma se poi installi un altra relase, ti ritornano in enMa cos'hai nella lista dei messaggi preimpostati di risposta? Perché io lì li vedo tutti in italiano.
Detto che sono customizzabili a piacere quindi ti basta eliminare quelli in inglese e mettercene di nuovi in italiano.
Strano.. perché a me non è successo mettendo la 5.11.19... li vedo in italiano.si, ma se poi installi un altra relase, ti ritornano in en
Ho controllato ora nei messaggi da modificare : sono in italiano. Wow. Però mi escono in enStrano.. perché a me non è successo mettendo la 5.11.19... li vedo in italiano.
Ricevuto è inteso nel senso che il destinatario l'ha ricevuto e non che tu l'hai inviato.Nella schermata dei messaggi dopo l invio esce la parola "ricevuto" invece che " inviato "Vedi l'allegato 5519
Inviato dal mio 2014813
Non so perché era attivo. Io l avevo disattivato da tempo. Fortuna ne ho mandato solo 3 o 4Quello è il rapporto di consegna. È giusto che ci sia scritto "ricevuto". Fai attenzione che per ogni messaggio inviato con il rapporto di consegna scalano circa 15 centesimi. Disattivalo dalle impostazioni dell'app dei messaggi.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk