Dipende anche dalle esigenze che hai e da quanto puoi spendere,
[. . .]e banda 20 a meno di 200 euro
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Esigenze: tanto storage, uso 4-5 app di messaggistica come whatsapp, mail e varie, navigo quasi sempre connesso in Wi-Fi casa/lavoro: tanto che fino ad ora non ho mai utilizzato i dati.
Ho un uso intenso della rubrica : quasi 600 contatti, un 100 personali, gli altri di lavoro. Mi serve proprio una rubrica personalizzabile per immagini, suonerie, gruppi; come già detto divisibile per Sim1 e Sim2.
Sto leggendo sulla banda 20, parrebbe che farne a meno sia un peccato. Non tutti gli Xiaomi hanno la banda 800!
Budget? Vorrei ma non so..... vorrei stare sotto i 450 euro, si sotto o pari a 450.
Mi chiedo però se gli Xiaomi in questa fascia di prezzo non abbiamo fior fiore di concorrenti, e magari la fama che avvolge il marchio non sia stata conquistata nella fascia sotto i 250....
Da Lollipop a Nougat alcune si perdono in realtà.
Esempi?
Comunque vorrei partire da un telefono nuovo come android base, vorrei fosse Nougat, questo dovrebbe garantirmi aggiornamenti più a lungo, sbaglio?
Dalla vostra esperienza quali sono i terminali più venduti in Italia per i quali è garantita una lunga vita a miui tradotta. Come funziona questa cosa della Miui italiana?