Chiedo venia, ma vedendo una sezione del forum dedicata agli shop, pensavo non fosse male. In oltre avevo proprio bisogno di sapere fra quei due terminali così simili quale fossero le differenze; non accadrà più. Approfitto per chiedere qual è il posto giusto per parlare di acquisti , con link comparativi dedicati: fra uno due giorni prenderò la decisione e vorrei potermi consultare. Onde evitare di fare un clickbuy sbagliato.
Si , ho deciso , prenderò un modello dotato di banda 20
Ok, ma non ho alcuna esperienza con questi materiali : back cover metallo, ceramica, vetro; voi come vi siete regolati ?
Come faccio a immaginarmi una back cover di vetro? Non si rompe più facilmente?
Back cover in metallo immagino sia alluminio?
Non ci sono Xiaomi di plastica o materiali sintetici?
Aiuto: cercate di farmi capire come sono questi materiali , pro e contro, al tatto, …
Ceramica :
meno resistente alle cadute e quindi più soggetto a rotture? … immagino
Altra cosa importantissima: se acquisto uno Xiaomi, dipenderò a vita da questo forum per sopravvivere ai problemi di rom/cambio lingua/aggiornamenti/bug che vedo non sono rarissimi?
Sto scrivendo nel forum ufficiale della Xiaomi per l’Italia?
Non vorrei essere bannato per un “abuso” (per quanto giusto sia) e poi mi ritrovo in mano un terminale da smanettoni che mi s’inceppa per una banalità e …. e …… e io non hablo cinese. E’ una domanda lecita, posta con affetto.
Girando per la rete non vedo realtà solide e articolate come
http://www.miui.it/ .