Divertente dogfight e ti ringrazio per l'entusiasmo con cui ci supporti, ma devo dire che il post potrebbe essere frainteso ed essere ritenuto offensivo dagli utenti delle altre nazioni. Ti chiederei di valutare l'edit e anticipare azioni degli altri mod che non credo tarderanno ad arrivare, anche se so perfettamente che è scritto in tono amichevole e scherzoso. Grazie
Bravo...quella della mail è una buona ideaVotato!! Dai ragazzi abbiamo la possibilità di dare risalto alla nostra italian passion!! Non tollero nessun secondo o terzo posto!!! Il gradino più alto deve essere e sarà nostro!! Chiederei allo staff se sia possibile mandare una mail a tutti gli iscritti portando l'attenzione del contest. Il 24 gennaio arriva in fretta!!
Vero,ottima idea la mail!Votato!! Dai ragazzi abbiamo la possibilità di dare risalto alla nostra italian passion!! Non tollero nessun secondo o terzo posto!!! Il gradino più alto deve essere e sarà nostro!! Chiederei allo staff se sia possibile mandare una mail a tutti gli iscritti portando l'attenzione del contest. Il 24 gennaio arriva in fretta!!
Avete la risposta nella vostra casella di postaVero,ottima idea la mail!
Che dici @Mish ?
Divertente dogfight e ti ringrazio per l'entusiasmo con cui ci supporti, ma devo dire che il post potrebbe essere frainteso ed essere ritenuto offensivo dagli utenti delle altre nazioni. Ti chiederei di valutare l'edit e anticipare azioni degli altri mod che non credo tarderanno ad arrivare, anche se so perfettamente che è scritto in tono amichevole e scherzoso. Grazie
PS: intanto siamo terzi, forza forza !!!
Salve a tutti
Provo di aggiungere io li l'altro voto, da parte mia nora...
Cmq. io ho messo una cosa davvero in mia maniera...
Daconi MIUI Global Fan Sites for: Best Commentator Award: http://en.miui.com/thread-13283-24-1.html
Salute a tutti e sopratutto GRAZIE a tutti...
Ora +20 sulla Francia 128 a 108Dai ragazzi... Ore 9.00
Italia 122 - Francia 106
Non molliamo e il secondo posto è nostro!
Ps forza Gigi para per noi