Grazie, provato ma mi toglie il blocca tastiera..Prova widget locker
a me non funzionaHo scoperto un'altra funzione:
sapevate che nell'app messaggi, in una conversazione, si può fare pinch con due dita per allargare/diminuire il testo????
fighissima
Se lo trovi facci sapere!!!buonasera a tutti
Ho notato una funzione di identificazione automatica numeri sconosciuti ,ho fatto un tap troppo veloce e mi è scomparsa
Da dove posso ritornarci?
ci sta, l'APK la devi scaricare da te..... Non so se è il posto giusto... Ma con la miui 6 l'app mikey non ci sta....
marzo 19, 08:49
Ciao ragazzi c è qualcuno che può aiutarmi?
Ho un xiaomi mi note aaggiornato all’ultima miui 5.3.13 e non riesco a impostare la mia città Siracusa nell’applicazione meteo del telefonino…
È possibile inserirla o non sono capace io?
Grazie mille per eventuali risposte…
Posso chiedere un altra cosa?
Ma posso aggiornare la mia miui alla versione v6? Se si come posso fare?
Siamo a MIUI 11 perché rispolveri thread di MIUI 5?Ciao: sono un felice (?) possessore di Mi 9 Lite con Miui 11. Sono passato a questo telefono dopo qualche anno passato con un'altra versione di Android (Emui): tra le funzioni che più apprezzavo di quella versione era il fatto che la chiamata si avviava cliccando su tutta la barra del contatto.
Qui bisogna cliccare sul pallino con il simbolo del disegno, che oggettivamente (non perchè lo penso solo io), è scomodo.
Non parlo adesso di alcuni bug (o lag), che ho già riportato in un post specifico.
Giusto per capire: ma è in studio un aggiornamento che potrebbe migliorare questa versione di Miui?