Ma scusa l'ignoranza ma come si fa a scrivere le lettere sul telefonoVai nel telefono e chiama *#*#miui#*#*
Inviato dal mio MI 3W
Uso mihome 2.28 e lo stesso problema su mi2sUsi il tema stock? Te lo chiedo perché alcuni temi non aggiornano la data
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Grazie mille lo stessoNon saprei mi dispiace
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Io ne uso uno di un altro cell che è abbastanza compatibile... Chiudo le chiamate tenendo premuto il tasto qualche secondoScusate l'ot ma non so dove altro scrivere e un Topic sembra eccessivo al momento...
Solo io ho problemi con l'auricolare? Il tasto soprattutto...per rispondere è perfetto ma per attaccare la chiamata in corso non va...hai voglia a premere uff
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Io adesso ho solo il mipad e la miui qui è un po diversa, ma ricordavo fosse la... Magari hanno tolto l'opzionePuoi dirmi come si chiama l'opzione? perchè io trovo solo quella per disabilitare la locksreen, a me interessa solo togliere l'animazione effetto "spegni TV " ( XD ) quando lo blocco.
Non è che è dovuto alla tastiera che usi? Che terminale hai?Sapete perché è disabilitata la funzione "Incolla" quando si fa un long press su un campo di testo? È possibile poterla "attivare" magari con una modifica al codice sorgente?
Sarebbe cosa assai gradita, visto che le mie password sono parecchio lunghe
Galaxy Nexus.Non è che è dovuto alla tastiera che usi? Che terminale hai?