[MIUI V5] Guida alle funzioni più interessanti

biondo1990

Utente esperto
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi2s
Si il codice intendo l'indirizzo ftpche ti esce sul telefono, dopo averlo inserito mi chiede nome utente e password. Comunque uso il 64 bit

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Non so se qualcuno lo ha già scritto, ma ho notato che nella mail di default, si possono attivare più account. Vengono visualizzate le nuove mail di arrivo, per entrambi gli account.
Della versione 4.4.18 si gestiscono gli account cosi:

Email>impostazioni(pulsante sinistro)>Settings

• Like
Reazioni: ale8530

Teskio74

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Ragazzi ma come faccio a mettere questo benedetto lucchetto sugli SMS?

fasello

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Saluti, ho aggiornato all'ultima versione 4.4.18 e trovo il client di posta peggiorato. Si è persa la possibilità della selezione multipla per cancellare i messaggi e spesso rinotifica messaggi già letti. C'è modo di reinstallare il vecchio client (4.4.11) senza variare il resto?
Favolosa la gestione RAM che rende disponibile quasi 1 GB per le app.
Grazie

Gikkey

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Sito Web
www.facebook.com
La Selezione multipla c'é, devi tenere premuto a lungo su di un messaggio ma non sull'icona fino a che si attiva la prima selezione, poi continui a selezionare e cancelli.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

fasello

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
La Selezione multipla c'é, devi tenere premuto a lungo su di un messaggio ma non sull'icona fino a che si attiva la prima selezione, poi continui a selezionare e cancelli.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Spettacolo!!! Grazie per la dritta e chiedo venia se per caso era scritto già da qualche parte. Rinnovo i complimenti agli sviluppatori....

maorr

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, provengo da un'ascend P6 con Emotion UI.
Li era possibile per ogni applicazione scegliere :
- se farla partire all'avvio del telefono
- se farla lavorare in background
- se dargli i permessi di accedere alla rete ( via dati o Wifi)
E' possibile con la MIUI avere queste opzioni?
Se si, come? Non ho trovato nulla.

grazie

pelonero111

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
impostazioni /sistema/applicazioni/scaricate/gestione permessi

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

gericom86

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sono nuovissimo del Forum e quindi chiedo venia se la risposta è già stata data, io ho un Cubot One quad core da 1.5 ghz e recovery 6.0.4.4 di Carliv, vorrei provare ad installare una nuova Rom, intanto esiste la MIUI per il mio modello e se si come flasharla sul mio cell.?
Grazie per l'aiuto

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Sono nuovissimo del Forum e quindi chiedo venia se la risposta è già stata data, io ho un Cubot One quad core da 1.5 ghz e recovery 6.0.4.4 di Carliv, vorrei provare ad installare una nuova Rom, intanto esiste la MIUI per il mio modello e se si come flasharla sul mio cell.?
Grazie per l'aiuto
Sei discretamente o.t., qui si parla delle funzioni particolari della Miui.
Usa la funzione "cerca", mi sembra di aver già visto un thread sul Cubot qualche settimana fa.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: lidlomb

darkmirko

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
salve ragazzi! sono appena passato alla miui (ver. asnet) sul mio S2. Devo dire che è veramente un altro mondo.
Solo una cosa: c'è modo di vedere di nuovo nella barra delle notifiche le singole icone di p.e. whatsapp, gmail ecc?

Io vedo solo i tre puntini sospensivi che segnalano delle notifiche, poi aprendo la barra ho tutta la lista.
La cosa fastidiosa è che ho 3gwatchdog nella barra per cui è come se avessi sempre una notifica. Perciò in alto mi ritrovo sempre i tre puntini senza però avere la possibilità di distinguere le notifiche vere e proprie di gmail/whatsapp e co. da 3gwatchdog

Grazie mille

lucdar

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
salve ragazzi! sono appena passato alla miui (ver. asnet) sul mio S2. Devo dire che è veramente un altro mondo.
Solo una cosa: c'è modo di vedere di nuovo nella barra delle notifiche le singole icone di p.e. whatsapp, gmail ecc?

Io vedo solo i tre puntini sospensivi che segnalano delle notifiche, poi aprendo la barra ho tutta la lista.
La cosa fastidiosa è che ho 3gwatchdog nella barra per cui è come se avessi sempre una notifica. Perciò in alto mi ritrovo sempre i tre puntini senza però avere la possibilità di distinguere le notifiche vere e proprie di gmail/whatsapp e co. da 3gwatchdog

Grazie mille
Ciao abbassa la tendina delle notifiche sulla notifica interessata premi la e tienila premuta qualche secondo apri una delle 2 impostazioni che escono e spunta notifica su barra di stato

darkmirko

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ciao abbassa la tendina delle notifiche sulla notifica interessata premi la e tienila premuta qualche secondo apri una delle 2 impostazioni che escono e spunta notifica su barra di stato
Fantastico! grazie mille

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Scrivo qui :
Ho trovato come eliminare ( o altre opzioni) più mail, nella nuova mail.
Basta tenere premuto su una mail, e si aprirà le opzioni da poter eseguire

Very fast

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: mblowt

darkmirko

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
scusate ancora, ma come mai il browser, quando apro un link di youtube, non mi chiede se voglio aprirlo con l'app? Il browser stock android lo faceva...

chiaramente mi capita sia con youtube che con facebook. A mio avviso è più comodo vedere i link di youtube dall'app ufficiale che dal browser...c'è un modo per settare questa cosa?

Grazie mille e scusate l'ignoranza...

NicZap

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve,

ho notato che l'applicazione nativa Email della MIUI non mi fa aprire gli allegati dicendomi. "Nessuna applicazione può aprire questo allegato per la visualizzazione".

Qualcuno sa come risolvere questa problematica?

Grazie,
Nz

Dido99

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ciao a tutti sono nuovo e probabilmente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, ogni tanto quando sblocco il telefono trovo una scritta tipo "modalità bolocco attivata, tutte le funzioni del telefono sono disabilitate", poi leggendo la guida ho trovato questo "- è possibile impostare un blocco schermo automatico per disabilitare le funzioni quando si ha il telefono in tasca: impostazioni>display>blocco automatico"... non riesco a capire, ma a quali funzioni si riferisce? telefonate e sms, internet ? oppure ad altro, non capisco

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu