Ma non si può bloccare solo una conversazione?impostazioni->sicurezza->protezione privacy->abilita controllo di accesso
A ok! Ma cmq in ogni caso il tasto col lucchetto non lo trovo!!!purtoppo no
Ok grazie mille!!!devi seguire il percorso che ti ho elencato prima
Solo per ringraziarti per il chiarimentoServe per collegare il telefono con il PC tramite Wi fi, così da poter trasferire file dal PC al telefono e viceversa ;-)
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Ma sai che è strano, mi sa che hanno rimosso la funzione...il pitch zoom nella conversazione non funziona
era quello che intendevo Abbassare la lista e poi tappare il lucchetto...per entrare nella privacy degli sms non si deve tappare sul lucchetto, ma continuare ad abbassare la lista delle conversazioni sms
Purtroppo no, devi ordinarle manualmenteBuonasera a tutti, ho appena installato l'ultima rom italiana miui sul mio find5.
Volevo sapere se è possibile ordinare in maniera alfabetica le applicazione dentro la cartella strumenti.
grazie a tutti
tu vedi i testi della canzone mentre 'gira'? E le immagini delle copertine di ogni canzone? Io no. Io ascolto scollegato da internet. Forse è per quello. Sai aiutarmi? Vorrei imparare l'inglese vedendo i testi delel canzoni mentre li ascolto, senza dovermi collegare a internet però.Ciao a tutti, volevo condividere una scoperta casuale (se non l'avete già scoperta) dell'applicazione "musica" della Miui. Praticamente appoggiando il dito sull'icona e trascinandolo verso il basso o verso l'alto (prima che venga selezionato per lo spostamento) si aprirà l'applicazione in modo alternativo (vedere allegato). è una piccolezza ma la trovo carina.
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk