Chiedo nuovamente scusa, ma non capisco.Fare un pitch to zoom dove ci sono le icone, ma sono sicuro che non puoi metterle nelle lockscreen.
Okè come dice Ale, qualsiasi lockscreen MIUI non ammette widget di terze parti
Devo essere veramente un rimbambito, ma non ci siamo...Devi fare il pich to zoom nella home, oppure premi il tasto menu, modifica .
Allora non sono rimbambito.
Non ho mai avuto difficoltà ad inserire i widget nella home, ma non mi serve: quello che chiedo da mò è come fare per la lockscreen.
Bastava dire subito che non si può!
Ok!
Allora: è possibile cambiare la lockscreen con una che sia compatibile con la miui e che mi permetta di inserire i widget?
E se sì, potete consigliarmi quale, e dove trovarla?
Peccato che per il mio cell (cubot gt99) sia un porting fatto da qualche anima pia: ne esistono solo due versioni...Se non ricordo male anche con la Cyano é dalla 4.2 che si é potuto mettere i widget nella lockscreen. E Miui v5 é ancora alla 4.1.
Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.
Vai su impostazioni.info telefono ,fai 7 tocchi su versione android ed il gioco è fattosera a tutti,ho un HONGMI redrice con la miui_ITA_W6V-3.12.13.zip,
ho voluto provare la miui_ITA_W6V-3.12.20.zip e la miui_ITA_W6V-3.12.27.zip,ma nelle impostazioni la penultina vove opzioni sviluppatore dove è finita?mettiamo che voglia attivare il debug usb come faccio?grazie
sai dirmi se la miui_ITA_W6V-3.12.27.zip la posso installare senza fare i wipe ?sempre averla rinominata prima update intendo,e x finire se è rootabile con vroot,grazieVai su impostazioni.info telefono ,fai 7 tocchi su versione android ed il gioco è fatto