E invece per il povero mi note..... buio oltre la siepe... Boh... Perché dovranno ancora procedere con beta tester?? Adesso bramo dalla voglia di provare questa benedetta v7...
Sul Mi2S la CWM ha problemi con le ROM lollipop. Quindi penso sia una brutta ideaMm mm mischiare le due rom non mi sembra una gran cosa.... Magari con dual boot tramite cwm.... Qualcuno più esperto però ti può essere maggiormente d'aiuto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
È appena uscita la 5.8.20 EU ma sul mi4 con versione italiana posso installarla?Allora stando alle ultime i device più recenti (incluso mi note) riceveranno la v7 su base lollipop, quando non si sa.... Sicuro dopo il 24. Se qualcuno sa dove trovare la beta...
Mi autoquoto. Sto guardando adesso la devices list su xiaomi eu per quanto riguarda la 5.8.20 ed in prima posizione ci sta il mi2/s con a fianco la dicitura "5.0", quindi a rigor di logica il mi3 passerà a lollipopQuindi, se ho capito bene, il mi3 non riceverà l'update a lollipop?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Quindi il mi2/s lo portano a L ed il mi3 no? Spero non sia veramente così e che qualcosa cambi durante il rilascio della internazionalePenso che la 5.8.20 per MI3 (MI4 e antecedenti) siano considerati datati e rimangono con la 4.4. Puoi verificare sul sito http://xiaomi.eu/community/threads/5-8-20.28054/
dove puoi già scaricare la 5.8.20 multi e vedrai che la versione cancro per MI3 e 4 viene data come V7- 4.4. In lista c'è solo " aries " come V7-5.0.
Ora considerare datati MI3 e 4 che è uscito neanche un anno fà mi sembra una ca.....ta per una azienda ormai a livello mondiale come Xiaomi.
Quindi il mi2/s lo portano a L ed il mi3 no? Spero non sia veramente così e che qualcosa cambi durante il rilascio della internazionale
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk