no flashfy non mi propone nulla...Scarica flashfy da Play store, concedi i permessi di root e vedi se te la propone.. Che device hai?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
La versione cinese nn le ha per esempioMi pare scontato -_-
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Io avevo caricato sul nexus 5 di un mio amico quella postata il 29 agosto,la previde cinese e nn aveva le gapp. Ho provato ad installarle dal mistore ma nn funzionavano comunqueLe ROM multilanguage forniscono le gapps di default, oltre alla localizzazione linguistica e alla pulizia della ROM dalle app e personalizzazioni cinesi. Questo proprio per renderle più facilmente usabili dagli utenti al di fuori della Cina.
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
Per essere sicuro di avere la ROM localizzata, con gapps e senza (o quasi) roba cinese, ti consiglio sempre di andare sul forum xiaomi.eu e scaricare la ROM per i telefoni supportati dai thread delle release settimanali. É presente anche per il nexus 5.Io avevo caricato sul nexus 5 di un mio amico quella postata il 29 agosto,la previde cinese e nn aveva le gapp. Ho provato ad installarle dal mistore ma nn funzionavano comunque
Da ieri è stata rilasciat la ROM anche qui su MIUI Italia e c'è anche per il Nexus 5.Se non ho capito male, il team miui.it non ha ancora rilasciato la miui 7. Quelli di xiaomi.EU attingono però al loro lavoro di traduzione per costruire le ROM multilanguage.
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
Non avevo controllato. Ottima notizia!Da ieri è stata rilasciat la ROM anche qui su MIUI Italia e c'è anche per il Nexus 5.